Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 25/09/2011 12:01:24
Rivogliamo i nostri scudetti

 

A cinque anni di distanza la società Juventus, nella persona del Presidente Agnelli, ha finalmente assunto un atteggiamento diverso, più vicino alla volontà di noi tifosi, nella gestione di FARSOPOLI.

Le prime mosse societarie hanno tuttavia creato scompiglio tra i vari sostenitori e fautori della pagliacciata farsopolesca provocando reazioni di disappunto e producendo veri e propri attacchi mediatici nei confronti della Juventus e del suo Presidente.

I TIFOSI BIANCONERI NON CI STANNO!

Fin dalla prima ora siamo stati vicini a chi ha dimostrato di voler combattere fino in fondo per riscrivere quelle brutte e irreali pagine di INGIUSTIZIA SPORTIVA: Luciano Moggi. Faremo altrettanto con chiunque dimostrerà di voler seguire la strada tracciata dal nostro ex direttore per garantire GIUSTIZIA e restituire DIGNITÀ al blasone bianconero e ai tifosi.

Dal dibattimento del processo penale in corso a Napoli è ormai evidente che la Juventus è stata condannata per non aver commesso il fatto, mentre la “solita” prescrizione ha nuovamente premiato società a cui sono stati attribuiti reati ben più gravi. Sia ben chiaro a tutti: il popolo bianconero RIVUOLE I PROPRI SCUDETTI!

Il 2 OTTOBRE manifesteremo per dimostrare che il popolo bianconero è compatto e resterà tale attorno alla società Juventus finché terrà fede all’impegno di lottare per ottenere Giustizia.
Oggi più che mai dobbiamo far sentire la nostra voce. Oggi più che mai gridiamo al mondo intero: GIÙ LE MANI DALLA JUVENTUS!

Invitiamo i tifosi bianconeri (in particolar modo i bambini) al pacifico presidio che si terrà Domenica 2 Ottobre, ore 17,00, nel piazzale antistante la tribuna C in curva Sud e di munirsi di cartoncini e palloncini con la scritta 28 e 29.

I tifosi, i club, le associazioni, gli ultras ed i principali siti web
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our