Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Roma
Mercoledì 22/01/20 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 24/10/2011 14:47:57
Uniti nel dolore

 

La mamma del nostro Giuseppe è venuta a mancare nei giorni scorsi. Una donna che ha saputo trasmettere i veri valori della vita e che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari.

Una mamma che ha insegnato a te Giuseppe, la strada da prendere e la forza per percorrerla. Ti ha trasmesso un amore così semplice e vero, che non ti ha fatto mai mancare e che porterai per sempre con te.

Come tutte le mamme è stata orgogliosa dei propri figli e di quello che sono capaci di costruire. Anche per Giuseppe è stato così. Con la discrezione che tanto era cara al figlio, è stata fiera della determinazione con cui ha creato la nostra Associazione, tanto da vantarsene spesso con i suoi cari. Ha capito, condiviso, aiutato e imparato a vivere il mondo del proprio figlio, con l’affetto e la cura che solo una persona che ti vuole bene può comprendere, apprezzare e rendere orgogliosa.

Ci uniamo al tuo dolore Giuseppe e queste poche righe, vogliono essere un omaggio alla tua mamma che non c’è più. Che riposi in pace e viva nel ricordo di chi le ha voluto bene.

Lo staff di GLMDJ
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our