La mamma del nostro Giuseppe è venuta a mancare nei giorni scorsi. Una donna che ha saputo trasmettere i veri valori della vita e che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari.
Una mamma che ha insegnato a te Giuseppe, la strada da prendere e la forza per percorrerla. Ti ha trasmesso un amore così semplice e vero, che non ti ha fatto mai mancare e che porterai per sempre con te.
Come tutte le mamme è stata orgogliosa dei propri figli e di quello che sono capaci di costruire. Anche per Giuseppe è stato così. Con la discrezione che tanto era cara al figlio, è stata fiera della determinazione con cui ha creato la nostra Associazione, tanto da vantarsene spesso con i suoi cari. Ha capito, condiviso, aiutato e imparato a vivere il mondo del proprio figlio, con l’affetto e la cura che solo una persona che ti vuole bene può comprendere, apprezzare e rendere orgogliosa.
Ci uniamo al tuo dolore Giuseppe e queste poche righe, vogliono essere un omaggio alla tua mamma che non c’è più. Che riposi in pace e viva nel ricordo di chi le ha voluto bene.
Lo staff di GLMDJ |