Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 25/10/2011 16:21:33
Juventus-Fiorentina prepartita

 

50 vs 11

Juventus-Fiorentina ha sempre un sapore particolare; quando vedo le squadre uscire dal tunnel le mie orecchie iniziano a sentire canti spiacevoli e i miei occhi intravedono delle magliette assurde che fanno morire nuovamente i 39 dell Heysel!
Provo disgusto, tanto disgusto e questa sera spero che i ragazzi riescano a trasformare questo sentimento in rabbia e intensità agonistica, che saranno la chiave per risolvere la partita contro i gigliati; ci vuole il carattere visto contro il Milan e nelle apparizioni precedenti, non certo la Juve "molle" della partita di sabato contro il Genoa.
Voglio una Juve propositiva e arrabbiata per aver perso 4 punti contro Chievo e Genoa, dobbiamo proporre il nostro gioco come sempre ma cercando di essere più concentrati dietro. La Fiorentina gioca molto sulle ripartenze e si chiude in difesa quando viene attaccata, non possiamo perdere altri punti anche se preparare una partita in due giorni soltanto non è facile.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA
Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Lazzari; Cerci, Jovetic, Vargas

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Marchisio, Vidal; Pepe, Matri, Vucinic

BALLOTTAGGI

DIFESA: In porta ancora Storari visto che Buffon non ha ancora smaltito l'infortunio rimediato alla spalla sinistra. La linea difensiva sarà quella vista contro il Genoa, con Lichtsteiner a destra Chiellini a sinistra e Barzagli-Bonucci nel mezzo. Sono davvero poche le alternative a disposizione di Conte che si fida quindi della retroguardia ormai collaudata.

CENTROCAMPO: Vidal ha recuperato pienamente e si è aggregato ai compagni nell'allenamento di lunedì, ci sono buone probabilità di vederlo in campo dall'inizio al fianco di Pirlo e Marchisio, inamovibili in questa Juve.

ESTERNI: La soluzione più quotata vuole una Juve senza esterni in un inedito 433 con Pepe e Vucinic larghi a sostegno di Matri. Se si scegliesse invece il solito 424, come sempre l'unico sicuro del posto sembra Pepe con una corsa a tre per un posto sulla fascia opposta tra Krasic, Estigarribia e Elia. Ieri in conferenza stampa Conte ha detto di credere molto in Milos e quindi potrebbe essere proprio lui il favorito.

ATTACCO: Se gli attaccanti saranno due vedremo Vucinic e Marti che sta attraversando un momento di buona forma, altrimenti saranno proprio loro due a giocarsi il posto. Del Piero ancora in panchina insieme a Quagliarella.

Forza Juve!!!

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our