Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 29/10/2011 08:37:07
Prescritti-Juventus prepartita

 

VINCERE!

"Sono presidente da anni. La mancanza di uno scudetto vinto sul campo mi pesa in maniera terribile.
Ma quanti scudetti avremmo vinto se i campionati fossero stati regolari? Questa volta abbiamo un avversario in meno, vincere sembra obbligatorio e facile.
La responsabilità di vincere ce la siamo sempre sentita ma stavolta siamo in una situazione difficilissima"

Massimo Moratti

"Se avessi capito che c'era un "sistema Moggi" non avrei mandato più la squadra in campo. Perché giocare sapendo che non si può vincere? Avevo però capito che Moggi e Giraudo avevano dei vantaggi. E che gli arbitri avevano per loro un’attenzione speciale."
Massimo Moratti

"Il sistema Moggi era come un’assicurazione."
Massimo Moratti

"È una gioia indescrivibile. Questo scudetto è arrivato al culmine di una grande cavalcata. È il secondo scudetto senza rubare e spero che le nostre vittorie non finiscano qui."
Massimo Moratti

"Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo. Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica."
Massimo Moratti

Non c'è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono.
Massimo Moratti

No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni.
Solo telefonate "normali" senza alcun interesse.
Massimo Moratti

"Non ci sono dubbi, quel titolo vale come gli altri"
J.Zanetti

"Io sinceramente non posso ancora credere che vengano fatti certi discorsi: noi proseguiamo per la nostra strada"
J.Zanetti

"Perdonali Giacinto, se puoi"
Marco Materazzi

"Ho sempre detestato due cose nella vita, piu' di tante altre prendersela con i piu' deboli e con chi non si puo' difendere. Ecco, cio' che mi resta di questi giorni, dopo aver letto anche se dall'altra parte del mondo, centinaia di parole, e non solo quelle del procuratore federale Palazzi, e' un grande senso di rabbia, di disgusto"
Marco Materazzi

"Perche' io posso dire di aver conosciuto bene Giacinto Facchetti e ritrovarmi oggi ad avere la sensazione che qualcuno abbia provato a sporcare il senso di pulizia che lui mi ha sempre insegnato, e' qualcosa che non mi permette di stare zitto"
Marco Materazzi

"Qualsiasi cosa possiamo dire noi che abbiamo avuto la fortuna di vivergli accanto e di sapere chi era davvero Giacinto Facchetti, e' giusto che sia detta: per difendere lui e la sua pulizia, la sua onesta', il suo essere una mosca bianca in un mondo che forse non meritava tutto questo, da parte sua".
Marco Materazzi

"In tutti gli sport quando il primo viene squalificato vince il secondo e nessuno ne fa un dramma. Solo nel calcio si sono inventati che è uno scandalo. Le rivisitazioni di Calciopoli sono vergognose"
Tronchetti Provera

"Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (ndr quando ha arbitrato l’Inter)…quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte…”
Bergamo: “Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora...eheheh”

Facchetti

Se si era in cerca di motivazione e di stimoli per Juventus-interm, ecco, ora ne avete una in più.
Non mi interessa il gioco, voglio vedere una Juve rabbiosa e con tanto carattere! Voglio una squadra cinica e senza pietà...conta solo una cosa: VINCERE!


PROBABILE FORMAZIONE INTER
Castellazzi;Maicon,Lucio,Chivu,Nagatomo;Zanetti,Cambiasso,Stankovic,Sneijder; Zarate,Pazzini

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Marchisio, Vidal; Pepe, Vucinic, Matri

BALLOTTAGGI:

DIFESA: Tra i pali Storari favorito su Buffon che non è al meglio e si è allenato a parte per tutta la settimana. L'allenamento di rifinitura stabilirà il titolare. La linea difensiva è confermata con Lichtsteiner a destra Barzagli e Bonucci nel mezzo e Chiellini a sinistra.

CENTROCAMPO: Si va verso la conferma del centrocampo a tre la coppia Marchisio-Vidal a fare legna e proteggere Pirlo che sarà così più libero di impostare l'azione ed essere la mente del centrocampo bianconero. Ancora panchina per Pazienza.

ESTERNI: Il dubbio maggiore è quello sulla presenza di Mirko Vucinic che ha lavorato a parte in settimana a causa di problemi muscolari che lo terranno in dubbio fino all'ultimo. Se sarà al meglio l'attaccante di sinistra sarà lui, altrimenti spazio a Estigarribia che ha trovato la fiducia di Conte.
Sulla destra impossibile togliere Pepe che sta attraversando un periodo di forma e garantisce sia la fase offensiva che quella difensiva. Sembrano ancora destinati all'esclusione Elia e Krasic, il primo non è ancora "adatto" al gioco che vuole il mister, il secondo invece deve prima recuperare la forma migliore.

ATTACCO: L'attaccante di riferimento sarà Matri!! L'unica sorpresa potrebbe essere Vucinic centrale con un'altro esterno, ma credo che Conte opti per la conferma del bomber. Del Piero e Quagliarella ancora in panchina.

FORZA JUVE...

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our