Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Roma
Mercoledì 22/01/20 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di G. BELVISO del 08/04/2009 15:15:37
Solidarietà e cordoglio

 

Siamo un paese con tante contraddizioni, spesso diviso da violenti campanilismi, talvolta poco consapevole delle proprie risorse.

Siamo un paese che agli occhi del mondo pare incapace di amare il proprio patrimonio, la propria cultura, il proprio fantasioso talento

Ma siamo straordinariamente capaci di trasformarci, sotto le ali della partecipazione, della solidarietà, della condivisione del dolore, nel popolo più generoso e unito che esista

Questa splendido paradosso che ci distingue Vi darà la forza di ricostruire le vostre vite che tutti noi sentiamo nostre, vi darà la determinazione di ripartire con i vostri progetti che sono i nostri progetti, vi aiuterà a alleviare il vostro dolore che e' il nostro dolore.
Vi rialzerete presto fratelli perché il vostro coraggio e' il nostro coraggio.

GiulemanidallaJuve, nel nome del proprio presidente, di tutti gli associati e di tutti coloro che la sostengono, si unisce al dolore dei parenti e degli amici delle vittime.

Questo l’odierno comunicato stampa

Le Associazioni GiùlemanidallaJuve ed Italiabianconera sono vicine alla popolazione residente in abruzzo duramente colpita dal violento terremoto delle scorse ore.

Le due Associazioni si sono immediatamente attivate e faranno pervenire n.1200 uova di pasqua per i bambini ospitati nei campi di prima accoglienza. In questo modo speriamo di far sentire tutto il calore ed il sostegno del popolo bianconero. Altre iniziative sono in fase di organizzazione.

collegamento al topic del forum dedicato al terremoto
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our