Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di G. BELVISO del 09/04/2009 23:27:25
Asta benefica online in favore dell'Abruzzo

 

I tifosi Juventini facenti riferimento ai siti e alle associazioni bianconere Juventus Club Curva Filadelfia, Vecchiasignora.com, J1897.com, Giulemandallajuve.com e Italiabianconera hanno deciso di attivarsi in prima persona per dare un loro contributo ai terremotati dell'Abruzzo, istituendo un’asta benefica on line realizzata su ebay, che vedrà l’intero ricavato devoluto ad associazioni/enti che si occupano degli aiuti alla popolazione colpita dal sisma.

A tal fine, a partire da Martedì 14 Aprile 2009, saranno messe all’asta le maglie autografate dei campioni bianconeri Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, Pavel Nedved, Mauro German Camoranesi, Vincenzo Iaquinta, Nicola Legrottaglie, Paolo De Ceglie, Amauri Carvalho de Oliveira, Sebastian Giovinco, Marco Marchionni, Giorgio Chiellini.

Si ringraziano di cuore i giocatori della Juventus e Gianluca Pessotto per aver aderito con generosità all’appello ed aver promosso con entusiasmo l’iniziativa.

Siamo certi che, alla soddisfazione di possedere un cimelio della propria squadra del cuore, si aggiungerebbe la consapevolezza in chi aderirà di un gesto di altruismo verso le persone colpite dal terremoto.
Vi aspettiamo numerosi.

Lo Staff di GiùlemanidallaJuve
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our