Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 08/01/2012 08:44:34
Lecce-Juventus prepartita

 

Ripartire da grandi!

Torniamo a scrivere di calcio giocato dopo la salutare sosta Natalizia cha la Juventus ha trascorso a Dubai per preparare al meglio testa e gambe in vista della seconda parte di campionato e anche del mese di gennaio che io ritengo il mese nel quale si decidono i campionati.
La prima del 2012 è una trasferta molto ostica al Via del Mare di Lecce contro i giallorossi di Cosmi che cercano tra le mura amiche i punti salvezza; Conte ha chiesto alla squadra molta concentrazione dietro ma soprattutto di essere più letali in zona gol e di chiudere la partita senza sprecare troppe occasioni.
E' necessario ripartire subito bene e tenere il ritmo molto alto per evitare di concedere punti alle inseguitrici. Coraggio ragazzi restiamo in alto, senza paura...ripartiamo da grandi!

PROBABILE FORMAZIONE LECCE
Benassi; Oddo, Carrozzieri, Tomovic, Quadrado; Giacomazzi, Obodo, Bertolacci, Mesbah; Muriel, Di Michele

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Marchisio, Vidal; Pepe, Vucinic, Matri

DIFFIDE E SQUALIFICHE
Nessuno squalificato in questa partita. Per la Juve in diffida Pepe e Chiellini, nel Lecce ben 6 diffide (Ferrario, Giacomazzi, Mesbah, Obodo, Oddo, Ofere)

BALLOTTAGGI

DIFESA: Solita difesa a quattro con Lichtsteiner sulla destra e Chiellini sulla sinistra; i centrali saranno Barzagli e Bonucci visto che le alternative sono ancora molto poche in attesa di un colpo di Marotta nel mercato riparatore. Tra i pali Buffon.

CENTROCAMPO: Davanti alla difesa ci sarà Pirlo pronto a giocare i palloni e far partire l'azione. Davanti a lui Marchisio e Vidal faranno legna e si inseriranno negli spazi. L'alternativa ai due davanti a Pirlo potrebbe essere Giaccherini ma quasi certamente partirà dalla panchina.

ESTERNI: Sulla sinistra Vucinic è favorito per partire dal primo minuto, le alternative sono Estigarribia e Quagliarella ma sembra che Conte voglia essere più offensivo e fantasioso con Mirko. Dalla parte opposta con Krasic tagliato fuori il ballottaggio è tra Pepe e Elia con l'italiano favorito e forte delle ultime prestazioni molto positive.

ATTACCO: Il neo acquisto Borriello partirà dalla panchina assieme a Del Piero. Il titolare sarà Matri che ha una gran voglia di tornare a fare gol.

Forza Juve!

Commenta l'articolo sul nostro forum!

Click qui per scaricare Giulemanidallajuve News in pdf




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our