Non si molla niente! Arriviamo alla sfida di Coppa Italia contro la Roma carichi e motivati; la diciannovesima di campionato ci ha laureati "Campioni d'Inverno" e sabato abbiamo una difficile sfida contro l'Udinese. Oggi bisogna pensare solamente alla Coppa Italia e a passare il turno contro i ragazzi di Luis Enrique che stanno trovando l'identità tattica richiesta dal loro allenatore.
Conte per questa sfida si affiderà al turnover, ma in maniera sensata facendo giocare chi ha giocato meno assieme a chi è più in forma e può dare il massimo in questa partita che è fondamentale per il nostro cammino in una Coppa; trofeo questo che manca in bacheca da ormai troppi anni.
Bisogna continuare la striscia di imbattibilità ed essere concentrati, non si molla niente. E questo la squadra lo sa molto bene...
PROBABILE FORMAZIONE ROMAStekelenburg; Taddei, Juan, Heinze, Josè Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Totti; Lamela, Borini
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUSStorari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pirlo, Marrone, Giaccherini, Estigarribia, Del Piero; Borriello
BALLOTTAGGI DIFESA: In porta ci sarà Storari che è il titolare in questa competizione. Davanti a lui pochissimo turn over, visto che i giocatori a disposizione sono solamente cinque. Sulla destra partirà quindi Lichtsteiner in mezzo il Mister potrebbe far rifiatare Barzagli schierando la coppia Bonucci-Chiellini e a sinistra un ritrovato De Ceglie.
CENTROCAMPO: Ballottaggio per un posto da vertice basso tra Pirlo e Marrone con Andrea favorito perchè l'assenza di Marchisio lascia poche alternative davanti, con Marrone e Giaccherini che dovrebbero partire titolari concedendo un turno di riposo a Vidal! La soluzione alternativa potrebbe essere appunto con Marrone vertice basso e Vidal Giaccherini a supporto. Difficilmente vedremo Estigarribia in questo ruolo come nell'ultima apparizione di Coppa.
ESTERNI: A sinistra, il sostituto di Vucinic, potrebbe essere capitan Del Piero. Se sta bene ci sarà spazio per Quagliarella. Sulla fascia opposta Estigarribia è favorito su Krasic per sostituire l'infortunato Pepe. Elia è indisponibile per infortunio
ATTACCO: Borriello è favorito per il posto da prima punta, molto probabile un turno di riposo per Matri. Le alternative sono Del Piero e Quagliarella.
Forza Juve!
Commenta il Prepartita sul nostro forum!Segui con noi la partita!Scaricate il pdf di Giulemanidallajuve News con un click (qui!)
Regalatelo ai vostri amici
