Avanti un altro! Ancora ubriachi dalla vittoria di sabato sera contro l'Udinese ecco che dobbiamo già pensare alla prossima, al Tardini contro il Parma di Donadoni.
La Juventus si è allenata già da domenica per preparare al meglio questa sfida, anche se allenarsi sotto la neve scesa su Torino non è stato facile, ma le motivazioni e il carattere vanno oltre a qualunque condizione sia meteorologica che fisica.
Questa Juve ha fame, tanta fame come il suo allenatore che cura al meglio tutti i dettagli per andare a prendere bottino pieno ad ogni partita. Ci sono giocatori che hanno bisogno di riposo per tornare a dare il meglio e non solo per far rimanere la Juve capolista, ma anche per continuare una striscia positiva di risultati che in campionato dura ormai da 20 partite.
Mi piace molto questa Juve spocchiosa e antipatica ad immagine e somiglianza del suo condottiero Antonio Conte. Avanti così! Anzi...avanti un altro!
PROBABILE FORMAZIONE PARMA Mirante; Paletta, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Biabany, Floccari, Giovinco
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Pepe, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, Estigarribia; Del Piero, Matri
DIFFIDE E SQUALIFICHENessuno squalificato per l'anticipo della ventunesima di campionato. Restano in diffida Lichtsteiner e Pepe
BALLOTTAGGI DIFESA: Conte sembrerebbe intenzionato a riproporre la difesa a tre con l'insostituibile Barzagli al centro affiancato da Bonucci e Chiellini. L'alternativa è il ritorno alla linea a 4 con l'inserimento di Lichtsteiner, che però non è al meglio ed è uscito affaticato dalla sfida contro l'Udinese. Tra i pali Buffon.
CENTROCAMPO: Ballottaggio Vidal-Giaccherini per un posto al fianco del rientrante Mrrchisio che giocherà sicuramente dal primo minuto. Il favorito sembra essere Giaccherini che è in grande forma e concederebbe un turno di riposo a Vidal. Dietro di loro ad impostare la manovra sarà ancora una volta Pirlo sempre più punto di riferimento del centrocampo bianconero.
ESTERNI: Vucinic ancora out e sulla fascia sinistra conte sembra voler confermare Estigarribia che, in caso di 3-5-2 garantisce più corse e copertura rispetto a Quagliarella o Del Piero, che invece potrebbero trovare spazio in questo ruolo solo in caso di 4-3-3 e quindi con un altro giocatore di fascia alle spalle. Sulla fascia opposta sembra che Lichtsteiner non ce la faccia e Pepe è pronto al rientro e anche a fare un ruolo leggermente diverso, visto che dovrà essere bravo a coprire l'intera fascia dalla difesa all'attacco. L' alternativa, ma solo in caso di 4-3-3 è Giaccherini ma difficilmente il Mister rinuncerà a Pepe
ATTACCO: Matri sarà la prima punta con alle spalle uno tra Quagliarella e Del Piero. Sembra tagliato fuori Borriello che però potrebbe essere inserito a partita in corso.
Forza Juve!
Commenta il prepartita sul nostro forum!Segui con noi la partita!