Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 08/02/2012 09:57:50
Milan-Juventus Prepartita

 

Gelando Milano...

Questa sera a Milano andata della semifinale di Coppa Italia con una classica del calcio italiano, Milan-Juventus. La Juve arriva dal pareggio a reti inviolate di domenica col Siena e con tanta voglia di fare bene in una competizione che potrebbe regalarci un ulteriore stella da attaccare alle magliette 2012/13!
Conte sceglierà la via del turn-over facendo esordire qualche nuovo acquisto, ma ha chiesto ai ragazzi che giocheranno grande carattere e determinazione. Contro il Milan delle "zlatanate" non è facile ottenere un risultato per tanti motivi, ma una Juve compatta e cattiva può regalare molte soddisfazioni anche lontano dalle mura amiche.
Voglio una grande Juve, voglio carattere e grinta, voglio gelare (ulteriormente) il pubblico di Milano...

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
Amelia; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Emanuelson, Van Bommel, Ambrosini, Seedorf; El Shaarawy, Ibrahimovic

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Stroari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pirlo, Giaccherini, Padoin, Estigarribia; Del Piero, Borriello

BALLOTTAGGI

DIFESA : Torna la Coppa Italia e in porta torna Storari che sarà preferito a Buffon. Davanti a lui probabile difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini. L’unica alternativa è la difesa a quattro con l'inserimento di uno tra Caceres e De Ceglie nel ruolo di terzino. Probabile turno di riposo per Lichtsteiner.

CENTROCAMPO : Il vertice basso sarà Pirlo, la sorpresa potrebbe essere Marrone ma Andrea ha voglia di giocare contro la sua ex squadra. Davanti a lui esordio in bianconero per Simone Padoin che sarà affiancato da Giaccherini , in ballottaggio con Marchisio e Vidal, ai quali potrebbe essere concesso un turno di riposo.

ESTERNI : Se sarà difesa a tre gli esterni saranno Caceres sulla destra e Estigarribia sulla sinistra; visto l'infortunio di Pepe l'unica alternativa rimane Giaccherini che però sarà schierato come interno. Difficilmente vedremo in campo Elia nonostante gli elogi di Conte nell'ultima conferenza. La sorpresa, in caso di 4-3-3, potrebbe essere Quagliarella al posto di Esti che garantisce però più copertura.

ATTACCO : Fuori Vucinic e Matri dentro Del Piero e Borriello, saranno loro gli attaccanti per questo mercoledì di Coppa.

Forza Juve!

Commenta il prepartita sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our