Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 15/02/2012 08:19:50
Parma-Juventus prepartita

 

Fiocchi di Juve

Scrissi già qualche settimana fa di Parma-Juventus, scrissi che giocare in certi campi alle 21 era impossibile, che scemava lo spettacolo, che il campionato perdeva ulteriore fascino e cos'è successo?
Siamo andati a Parma e ritornati in nottata a Torino sprecando del tempo prezioso su un autobus invece che su un campo di calcio...!
Ma veniamo alla partita che la Juventus va ad affrontare. Solita voglia e determinazione, ma bisogna fare molta attenzione agli undici di Donadoni che propongono, soprattutto contro le grandi, un calcio di contropiede e velocità.
Il calendario molto fitto del mese di Febbraio (anche qui volendo si potrebbero spendere un paio di paroline...) darà spazio a tutti, ma per la sfida contro gli emiliani Conte vuole schierare chi gli offre maggiori garanzia per evitare di buttare via pesantissimi risultati e soprattutto per ritornare la davanti, dove meritiamo di stare!

PROBABILE FORMAZIONE PARMA
Pavarini; Paletta, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Mariga, Morrone, Gobbi, Modesto; Giovinco, Floccari

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Pirlo, Marchisio, Vidal; Giaccherini, Vucinic, Matri

DIFFIDE E SQUALIFICHE
Solo e sempre Ibra!

BALLOTTAGGI

DIFESA: In porta Buffon, davanti a lui si va verso la difesa a quattro con Lichtsteiner a destra, De Ceglie a sinistra e la coppia Barzagli-Chiellini al centro. Il ballottaggio è il solito con Bonucci pronto a insidiare la maglia da titolare a De Ceglie. L'alternativa, provata più volte in settimana, è la conferma della difesa a tre con Bonucci, Barzagli e Chiellini centrali e due esterni a fare il lavoro di polmoni.

CENTROCAMPO: Nessuna sorpresa in mezzo con Pirlo che sarà il vertice basso e verrà protetto da Vidal e Marchisio che sono pronti a trovare l'inserimento giusto in fase offensiva. Difficilmente vedremo cambi ma restano in allerta Padoin e Giaccherini.

ESTERNI: Se il modulo adottato da Conte sarà il 3-5-2 allora a destra giocherà Lichtsteiner e a sinistra uno tra Estigarribia e De Ceglie, se invece, come credo, si giocherà con il 4-3-3 a sinistra ci sarà il rientrante Vucinic mentre a destra bisogna rimpiazzare Pepe che è ancora ai box a causa del problema alla caviglia non ancora completamente recuperato. il favorito per partire dall'inizio è Giaccherini ma potrebbe esserci una grossa sorpresa con Elia che è finalmente pronto...

ATTACCO: Davanti giocherà Matri!!! L'alternativa è Borriello o Quagliarella, difficile invece l'impiego di Del Piero.

Forza Juve!

Commenta il prepartita sul nostro forum!

Segui con noi la partita!

Scarica GiulemanidallaJuve News, clicca qui


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our