"La cosa più bella da parte nostra è che tramite il grande lavoro da parte di tutti quanti, da parte dei calciatori, dello staff tecnico, della società, siamo riusciti a far rivivere la vigilia ai nostri tifosi". Antonio Conte
Voglio semplicemente scrivere che comunque vada questa partita, qualunque risultato esca sabato sera da San Siro io ringrazierò la squadra, ringrazierò Conte e tutto lo staff perchè certe partite, certi obiettivi, certi sogni, certe emozioni non le provavo da anni.
Juve per sempre sarà!
Simili a degli eroi
Abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi
Verso le tue conquiste
Dove tu arriverai
Sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può
Fare di te la squadra che sei
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero, per te
Portaci dove vuoi
Siamo una curva in festa
Come un abbraccio noi
E ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai
Sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può
Fare di te quello che sei
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Solo per te
E' la juve
Storia di quel che sarò
Quando fischia l'inizio
Ed inizia quel sogno che sei
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sara'
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Juve, juve per sempre sarà
Juve, juve per sempre sarà
Juventus per sempre saràPROBABILE FORMAZIONE MILAN Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Van Bommel, Muntari, Emanuelson; Robinho, Pato
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pepe; Vucinic, Matri
DIFFIDE E SQUALIFICHE L'attenzione degli "stilisti" (e non solo) è tutta per Zlatan Ibrahimovic...poverino dovrà saltare la sfida! Un vero schiaffo o meglio..."buffetto".
BALLOTTAGGIDIFESA: Ormai collaudatissima la difesa a tre con Bonucci, Barzagli e Chiellini. L'unica sorpresa potrebbe essere il giustiziere del Milan in coppa Caceres, oppure un ritorno alla difesa a quattro con l'inserimento di Lichtsteiner come terzino destro. Tra i pali ci sarà Buffon che è tornato a garantire grande sicurezza a tutto il reparto arretrato.
CENTROCAMPO: Rientra dalla squalifica Vidal e si andrà a posizionare come interno del centrocampo a fianco di Marchisio. Dietro di loro l'ex Pirlo sempre più faro della squadra. Escluderei sorprese a meno di infortuni dell'ultimo minuto, in questo caso Giaccherini e Padoin sono in allerta.
ESTERNI: Con il 3-5-2 sulla destra sicuramente giocherà Lichtsteiner. Sulla fascia opposta invece è ballottaggio tra Estigarribia, De Ceglie e Pepe con quest'ultimo favorito nonostante sia la scelta più offensiva delle tre; buone possibilità anche per Estigarribia che attraversa un buon momento di forma. Per Giaccherini si prospetta la panchina e magari un ingresso a partita in corso, lui può davvero spostare gli equilibri con la sua rapidità. In caso di 4-3-3 invece Conte si affiderebbe a Pepe sulla destra (occhio a Elia che quando meno ce lo aspettiamo...) e sulla sinistra a Vucinic.
ATTACCO: Difficile dire quale coppia scenderà in campo, Conte deciderà solamente dopo la rifinitura. I favoriti sono Vucinic e Matri, ma quest'ultimo potrebbe perdere il ballottaggio con Quagliarella che garantisce più fantasia. Del Piero andrà in panchina insieme, probabilmente, a Borriello.
Forza Juve!
Commenta l'articolo sul nostro forum!