Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/05/2012 09:59:38
Juventus-Lecce Prepartita

 

La partita più importante\3

Ora si, ora possiamo parlare di scudetto.
Lo vogliamo fortemente lo aspettiamo da ormai troppi anni e abbiamo una grande voglia di rispolverare le bandiere e appiccicargli sopra il tricolore con il numero 30.
Ma dobbiamo fare ancora moltissima attenzione e concentrarci solamente sulla gara di questa sera perchè abbiamo di fronte una formazione molto motivata che cercherà punti salvezza - visto che la retrocessione nel campionato cadetto ancora non è sicura - e per salvarsi bisogna fare punti. Dobbiamo tenere alta la guardia ed essere concentrati e determinati perché fare risultato sarebbe davvero importante e ci metterebbe nella favorevole condizione di dover fare tre punti nelle due partite rimanenti, aspettando i risultati sugli altri campi..
Conte in settimana ha tenuto alte le motivazioni della squadra paragonando l'impresa che si sta per compiere a quella del Verona; ma attenzione stasera è decisiva e i ragazzi lo sanno.
E' nuovamente la partita più importante...

FRASE DELLA SETTIMANA
"Pensiamo al presente; il presente ci dà l'opportunità di fare qualcosa di incredibile, qualcosa di straordinario, qualcosa di impensabile a inizio anno. E se dovessimo vincere, penso che questo sia uno scudetto paragonabile allo scudetto del Verona, perchè io non dimentico e noi non dimentichiamo da dove arriviamo. Quindi pensiamo al presente, concentriamoci per fare qualcosa di straordinario come fu quello scudetto. Anzi, di super straordinario. Noi stiamo costruendo e abbiamo costruito qualcosa di importante, però non perdiamo di vista l'obiettivo, perchè l'obiettivo ancora non è stato raggiunto, un obiettivo insperato, un obiettivo inimmaginabile a inizio campionato, però è lì a portata di mano. Concentriamoci su quello, tutte le altre cose sono cose secondarie. Antonio Conte

PROBABILE FORMAZIONE LECCE
Benassi; Carrozzieri, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi, Brivio; Muriel, Di Michele

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Borriello

DIFFIDE E SQUALIFICHE
Nessuno squalificato nella nostra formazione mentre per il Lecce starà a casa Esposito. Rimangono in diffida De Ceglie, Barzagli, Vidal, Marchisio e Giaccherini.

BALLOTTAGGI

DIFESA: Si va verso la conferma della difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini. Difficile l'ipotesi della linea a quattro con l'inserimento di Lichtsteiner sulla destra e lo spostamento di Chiellini a sinistra; in porta ci sarà Buffon con la speranza che sia nuovamente spettatore non pagante.

CENTROCAMPO: Conte chiede l'ultimo sforzo al centrocampo titolare con Pirlo in regia sostenuto da Marchisio e Vidal che oltre al lavoro sporco avranno il compito di inserirsi negli spazi e provare le conclusioni in porta. Le alternative sono Giaccherini e Padoin

ESTERNI: Con il 3-5-2 sulla destra andrà Lichtsteiner che è in vantaggio su Caceres per una maglia da titolare mentre a sinistra De Ceglie è in netto vantaggio su Estigarribia che rischia addirittura di andare in tribuna. La sorpresa potrebbe essere Giaccherini per cercare maggiore vivacità, oppure rispolverare il 4-3-3 ma senza Pepe che è a casa per infortunio credo che il mister non sceglierà questo modulo

ATTACCO: Borriello sembra vincere il ballottaggio con Quagliarella e Matri per affiancare l'inamovibile Mirko Vucinic; poche le possibilità di vedere in campo Del Piero mentre aumentano le quotazioni di Elia che potrebbe far rifiatare Vucinc a partita in corso.

Forza Juve!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our