Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 06/05/2012 08:56:08
Cagliari-Juventus Prepartita

 

La partita più importante

"Niente paura, niente paura, ci pensa la vita mi han detto così"
Parto dalla strofa di una famosa canzone per scrivere di Cagliari-Juventus; non dobbiamo avere paura o meglio, dobbiamo cercare di nasconderla bene e trasformarla in rabbia per realizzare quel sogno che tutti insieme abbiamo fortemente voluto e sentivamo praticamente nostro fino a mercoledì sera, fino a quell'erroraccio che ci ha fatto usufruire del bonus che avevamo. Ora sono finiti ora è vietato sbagliare, ora dobbiamo essere la Juventus fino in fondo!
Questo gruppo fino ad ora è stato perfetto e io voglio ringraziare tutti per quello che ci hanno fatto vivere, per le emozioni vere e sincere che abbiamo provato, per l'aria che si respira a Torino e in tutta l'Italia bianconera. Comunque vada, quest'anno ho rivisto la Juventus che conosco che ho sempre tifato e sostenuto e lo farò ancora questa sera, sicuro che il lavoro di Antonio Conte è stato immenso e la Juve non mi deluderà.
Forza ragazzi, niente paura!

FRASE DELLA SETTIMANA
"Io penso che dopo la partita con il Lecce tutti quanti avremmo voluto giocarla subito, già il giorno dopo, perchè è stata tra virgolette una beffa molto grande quello che è successo con il Lecce e quindi c'è voglia di rivalsa, grande voglia di rivincita, grande voglia di cancellare quel qualcosa di imponderabile che è successo mercoledì sera. I ragazzi sono pronti, sono molto convinti, preparati, sono sul pezzo, sanno che è un momento importante, un momento storico, che come dico sempre potrebbe farci entrare negli annali delle vittorie della Juventus. Quindi non mi sembra che io da un punto di vista motivazionale debba in queste ultime partite fare qualcosa di eccezionale. Anzi, anzi, forse devo un po' calmierare un po' la situazione e tenerli un po' a freno, un po' più tranquilli" . Antonio Conte

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI
Agazzi; Perico, Ariaudo, Astori, Pisano; Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu; Pinilla, T.Ribeiro

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pepe; Vucinic, Borriello

DIFFIDE E SQUALIFICHE
Nessuno squalificato per questa partita

BALLOTTAGGI

DIFESA: In porta ci sarà Buffon che deve liberare la testa dal clamoroso errore contro il Lecce; davanti a lui confermata la difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chellini. In caso di difesa a quattro Chiellini si sposterebbe a sinistra lasciando sulla destra Lichtsteiner.
CENTROCAMPO: In regia ci sarà nuovamente Andrea Pirlo supportato dai soliti Marchisio e Vidal; Conte chiede l'ultimo sforzo ai suoi uomini più fidati, difficilmente vedremo Padoin e Marrone, mentre Giaccherini ha più possibilità ma potrebbe essere schierato come esterno.
ESTERNI:Conte pensa alla conferma del centrocampo a cinque con il solito ballottaggio Lichtsteiner-Caceres sulla destra (con lo svizzero favorito) e Pepe a sostituire l'infortunato De Ceglie sulla sinistra. L'alternativa potrebbe essere Giaccherini o magari il 4-3-3 con Vucinic A sinistra e Pepe a destra. Qualche probabilità anche per Caceres come sostituto di De Ceglie.
ATTACCO: Ballottaggio a quattro per affiancare Vucinic: Borriello, Matri, Quagliarella e Del Piero potrebbero tutti partire dal primo minuto anche se Conte sembra intenzionato a partire con l'attaccante ex Roma, che garantisce più fisicità ed è quello più in forma tra i quattro, Quagliarella e Matri restano sull'attenti mentre Alex è sempre pronto e portebbe entrare a partita in corso. Difficilmente giocherà Elia.

Forza Juve!




Scarica gli arretrati di GiulemanidallaJuve News, clicca qui

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our