Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Roma
Mercoledì 22/01/20 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 03/08/2012 14:30:32
Comunicato di adesione manifestazione di protesta

 

L’Associazione Giulemanidallajuve comunica di aver aderito alla manifestazione indetta da ItaliaBianconera, in segno di protesta avverso la figc, che si terrà a Roma presumibilmente tra il 3 ed il 10 settembre. E’ ora di dire basta a questa assurda gestione della giustizia sportiva in spregio dei diritti costituzionali di ogni cittadino italiano.

Questo il comunicato divulgato da ItaliaBianconera:

L’Associazione Italia bianconera non ci sta!

A seguito della assurda gestione della giustizia sportiva, abitualmente solerte ed iniqua solo nei confronti della Juventus e dei suoi tesserati, la nostra Associazione contesta la federazione, gli organi e le cariche federali di ogni grado.

ItaliaBianconera ha deciso di scendere in piazza per una contestazione di massa ed all’uopo si fa promotrice nei confronti di altre Associazioni, club, web comunity e tifosi bianconeri, affinché partecipino alla più grande manifestazione di protesta dinanzi agli uffici federali di Roma. La manifestazione si terrà a data da destinarsi – presumibilmente tra il 3 ed il 10 settembre – per gridare al mondo intero il nostro sdegno verso i responsabili della gestione della federazione e per tutelare la nostra storia ed il nostro blasone.

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our