Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 01/09/2012 13:26:37
Udinese-Juventus Prepartita

 

Formiche e leoni!

Per fortuna le temperature al nord sono calate, altrimenti Udinese-Juventus rischiava di diventare la classica partita estiva bloccata dal caldo; si gioca domenica pomeriggio alle 18.
La Juventus arriva alla seconda di campionato sufficientemente carica dopo la buona prova ottenuta contro il Parma, ha tanta voglia di fare bene e di dimostrare per l'ennesima volta, la vicinanza della squadra ad Antonio conte costretto nuovamente a seguire la gara rinchiuso in un box isolato, come il più grande dei peccatori.
L'Udinese è reduce dal "pareggio-sconfitta" rimediato nel preliminare di Champions e, anche se la società si è stretta intorno al proprio tecnico Guidolin, il morale non è certo dei migliori anche se le motivazioni saranno molte.
Dobbiamo continuare a fare punti, a vincere e a mettere da parte qualcosa che potrebbe essere importante durante l’inverno, nella stagione dove tutto viene deciso; dobbiamo essere delle piccole formiche e mettere da parte tutto il possibile, però dobbiamo farlo con il coraggio e la forza dei leoni.


FRASE DELLA SETTIMANA
"Tutta la vita un antipatico vincente, perchè è così. A chi piace vincere, preferisce essere antipatico e non simpatico". Carrera


PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-2)
Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero; Muriel, Di Natale

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Vucinic, Matri

INDISPONIBILI: Buone e brutte notizie dall'infermeria bianconera, rientra Isla che è a disposizione ma si aggiunge alla lista formata da Caceres, Pepe, Giovinco, Lucio anche Padoin che soffre di un dolore muscolare. Nessuno squalificato.


BALLOTTAGGI


DIFESA: Tra i pali ci sarà Buffon che rientra dopo i problemi avuti nella prima giornata rispedendo in panchina Storari, che in settimana ha conosciuto il suo vice, il nuovo acquisto Rubinho. Davanti a Gigi solita linea a tre con Barzagli e Bonucci affiancati da Chiellini che, salvo complicazioni, è pronto a partire dall'inizio; non dovesse farcela Marrone è pronto.

CENTROCAMPO: Pirlo, Marchisio e Vidal, non si scappa, questo è il centrocampo nella mente del mister. In panchina, oltre a Pogba come vice Pirlo ci sarà Giaccherini.

ESTERNI: Sulla sinistra confermato a suon di consensi Asamoah che sembra davvero averne di più rispetto a compagni e avversari, dall'altra parte nonostante il recupero di Isla (che andrà in panchina) partirà dal primo munito Lichtsteiner. Con Padoin, Caceres e Pepe infortunati a destra non ci sono molte alternative mentre sulla sinistra in panchina andrà De Ceglie

ATTACCO: Il neo acquisto Bendtner potrebbe giocare uno spezzone di partita ma difficilmente verrà proposto dal primo minuto. Visto l'infortunio di Giovinco ad affiancare Vucinic dovrebbe essere Matri pronto a dimostrare di poter dire la sua anche al cospetto dei neo arrivati. Ancora panchina per Quagliarella

Forza Juve!

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our