Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/10/2012 07:49:14
Juventus - Shakhtar Donetsk Prepartita

 

Mettiamogli paura!

Ci siamo, è di nuovo tempo di Champions League ed è l'esordio assoluto dello Juventus Stadium nella massima competizione europea; ad avere l'onore di giocarci è lo Shakhtar di Lucescu, una rappresentativa ucraina che gioca un calcio molto divertente che a tratti ricorda addirittura il calcio d'oltreoceano.
La Juventus arriva a questa partita ancora da imbattuta e forte di alcune buone prestazioni. Lo Shakhtar è avversario insidioso, ma i ragazzi sanno quanto sia importante fare bene, non solo per il prestigio, ma soprattutto per guadagnare punti pesantissimi in chiave qualificazione.
Conte e Carrera sembrano voler puntare su chi ha dato maggiori garanzie fino a qui senza sorprese, anche perchè il turn over ha dato occasione a molti di riposare, ed è venuto il momento di giocarsi le carte migliori, è venuto il momento di dimostrare a tutti il nostro valore, è venuto il momento di dimostrare all'Europa intera che questa Juventus fa paura!

FRASE DELLA SETTIMANA
"Conte sta con la squadra tutta la settimana, quindi allena, dice quello che devono fare, come bisogna comportarsi in partita e spiega tutto degli avversari. Conte, quindi, è sempre presente, non è in panchina, però è sempre presente" (Carrera).

PROBABILE FORMAZIONE SHAKHTARr(4-2-3-1)
Pyatov; Srna, Kucher, Chygrynsky, Rat; Ilsinho, Fernandinho; Douglas Costa, Mkhitaryan, Willian; Luiz Adriano

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah; Vucinic, Giovinco

INDISPONIBILI : Padoin e Pepe

BALLOTTAGGI

DIFESA: La linea difensiva a tre che proteggerà Buffon sarà quella delle grandi occasioni con Barzagli, Bonucci e Chiellini pronti a limitare gli attacchi della formazione ucraina. Lucio e Marrone (ormai inserito regolarmente tra i difensori) si accomoderanno in panchina ma resteranno pronti per ogni situazione soprattutto nel caso che qualche compagno accusi guai fisici.

CENTROCAMPO: Le prestazioni di Pogba come regista lasciano ben sperare per il futuro ma in questa competizione più che in altre la Juventus ha bisogno di esperienza e garanzie e affiderà il centrocampo a Pirlo che ha anche ritrovato il sorriso dopo il gol su punizione contro la Roma. Gli altri interpreti saranno Marchisio e Vidal pronti a spezzare la manovra avversaria ed inserirsi negli spazi che verranno concessi dallo Shakhtar. In panchina con Pogba andrà Giaccherini

ESTERNI: Dopo il turno concesso a Caceres che ha fatto molto bene nell'anticipo di sabato sera Conte sembra però volersi affidare a Lichtsteiner sulla fascia destra che garantisce si la giusta copertura difensiva ,ma è anche in grado di andare sul fondo e proporsi in fase d'attacco. L'alternativa è Isla che potrebbe entrare anche a partita in corso. Sulla fascia opposta Asamoah ha riposato ed è pronto a riprendersi la fascia, De CeglIe torna in panchina.

ATTACCO: Si cerca il partner di Vucinic che è sicuro del posto. L'unico più defilato resta Bendtner, gli altri tre restano tutti in corsa per affiancare il Montenegrino. Il favorito sembrerebbe Giovinco ma occhio a Quagliarella, perchè in coppa garantisce maggior fisico ed esperienza.

Forza Juve!


Commenta l'articolo sul nostro forum!

SCARICATE GRATUITAMENTE GIULEMANIDALLAJUVE NEWS



Scarica gli arretrati di GiulemanidallaJuve News, clicca qui
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our