Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 20/02/19, ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 24/05/2013 13:16:00
Juve, difenditi!

 

In merito all'annunciata messa in onda su una TV olandese della trasmissione "Altri tempi sport" di un servizio che tenderebbe a dimostrare l’uso di EPO da parte dei giocatori bianconeri prima della finale vinta il 22 Maggio 1996 a Roma contro l'Ajax, l’Associazione Giùlemanidallajuve invita la società Juventus F.C. S.p.A. ad attivarsi al fine di visionare in anteprima tale servizio, onde verificarne la correttezza dei contenuti.

All’uopo è bene ricordare che il 14 dicembre del 2005 venne emessa la sentenza di secondo grado. La Corte d’Appello assolse Agricola sia dalle accuse di doping (il fatto non sussiste) sia dall’accusa di frode sportiva per abuso di farmaci, in quanto “il fatto non costituisce reato”. Il 29 marzo 2007 la Corte di Cassazione sancì l’estraneità della società Juventus dall’accusa di uso di sostanze dopanti. Solo per la parte riguardante l'indimostrata frode sportiva per presunto abuso di farmaci leciti, la suprema Corte accoglieva la richiesta dell’accusa affinché si celebrasse un nuovo processo al fine di verificare la sussistenza del reato. La pervenuta prescrizione per il reato ipotizzato dall’accusa determinò l’impossibilità di avviare il nuovo procedimento.

La nostra Associazione, nata per difendere il nome, la storia e l'onore della Juventus, auspica, per l'ennesima volta, sperando finalmente di essere esaudita, che l'attuale azionista di maggioranza e l'attuale management si attivino in tal senso, per evitare l'ennesima, inaccettabile aggressione a ciò che da sette anni difendiamo con passione, con volontà e con pretesa di rispetto assoluto, sia della Juventus stessa, che dei tifosi che tanto la amano e che economicamente la sostengono. Saranno valutate, altresì, le opportune azioni da mettere in atto al fine di tutelare la morale dei nostri soci.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our