Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 01/07/2013 16:25:04
Fernando Llorente!

 

Ecco il Bomber!


Se quello che mancava alla Juve era il bomber capace di finalizzare le tante azioni offensive proposte dal gioco di Conte, ecco arrivato il giocatore giusto: Fernando Llorente Torres, attaccante spagnolo classe 1985 soprannominato "El Rey León", calciatore di fama internazionale e campione d'Europa e del Mondo con la nazionale spagnola.

Il bomber ex Athletic Bilbao è della Juventus già dalla sessione invernale di mercato, ma può considerarsi un giocatore dal 1 Luglio 2013, data nella quale sosterrà la prima parte delle visite mediche e metterà nero su bianco il suo passaggio alla squadra Campione d'Italia.
Llorente arriva a Torino senza esborso economico da parte della Juventus dato che era in scadenza di contratto e per lui è pronto un contratto quadriennale di circa 4,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus per il raggiungimento degli obiettivi sia di squadra che individuali.

Tra le caratteristiche tecniche di maggior rilievo dello spagnolo vanno senza dubbio citati il colpo di testa, il senso del gol e la buona tecnica, che abbina perfettamente al suo fisico possente (195 cm per 90 kg), che gli consente di farsi spazio tra le difese avversarie senza però rinunciare a quello che per gli attaccanti è detto "lavoro sporco" ovvero il pressing ed il gioco di sponda.

Insomma, dopo il colpo Tevez è giunta l'ora anche del già annunciato Llorente che va a completare un reparto offensivo notevolmente migliorato rispetto alla passata stagione. Se Fernando riuscirà ad ambientarsi al meglio sicuramente potrà diventare il finalizzatore che manca a Torino dai tempi dell'indimenticato David Trezeguet.

Benvenuto alla Juventus, Re Leone!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our