Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di A. STAFFIERI del 27/09/2013 16:20:08
La differenza Conte e Garcia

 

Mi perdonerà Tiziano Ferro se prendo in prestito il titolo di una delle sue “Hit”, ma calza a pennello in questa situazione.
La situazione di Rudi Garcia, il bravissimo neo-tecnico romanista, che non si preoccupa del fatto di utilizzare cellulari o walkie talkie per comunicare con la panchina dalla tribuna («Non mi interessa, conta solo la partita. Eventualmente pagherò la multa, non c’è problema», questo il virgolettato riportato dalla Gazzetta) anche se, in teoria, non potrebbe.
Salta, ovviamente, subito all’occhio la differenza di “peso mediatico” riservata a questa situazione rispetto a quella patita da Antonio Conte la passata stagione, sempre al centro dell’attenzione, con diverse telecamere puntate su di lui, in tribuna, per assicurarsi del fatto che ogni eventuale minimo sgarro non potesse passare inosservato, con tanto di ispezioni a sorpresa allo Juventus Stadium per cercare quel fantomatico “tunnel segreto” per il quale, secondo qualche visionario, il tecnico della Juve passava per andare nello spogliatoio (iper-sorvegliato da funzionari della FIGC) durante gli intervalli delle partite.
A quanto pare in Italia non importa preoccuparsi di far sì che le regole vengano rispettate o meno, o almeno importa a seconda dei casi… importa se indossi quella maglia a strisce bianche e nere. E di certo non ce ne accorgiamo solo oggi.

Commenta l'articolo sul nostro forum!


Condividi su Facebook!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our