Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 23/10/2013 09:20:14
Real Madrid-Juventus Prepartita

 

YES, JU CAN!

Ci sono partite che non hanno bisogno di particolari presentazioni e Real Madrid - Juventus è senza dubbio una di queste.
Le speranze di qualificazione della Juventus passano anche dal Santiago Bernabeu dove la Juve dovrà dimostrare, aldilà del risultato, di aver dimenticato il black-out di Firenze giocando una partita attenta, propositiva ed intensa cercando di concedere meno possibile al temutissimo attacco blanco.
Conte per preparare al meglio la gara ha provato diverse situazioni tattiche con il collaudato 3-5-2 che potrebbe trasformarsi in 4-3-1-2 in fase di non possesso per contenere le avanzate avversarie, senza però rinunciare ad attaccare, visto che nel credo della Juve contiana c'è l'attacco e l'avere sempre in mano il pallino del gioco.
Insomma, dopo la sbandata viola di domenica pomeriggio la stagione della Juventus dipenderà molto da questi novanta minuti, al Bernabeu, in uno stadio quasi impossibile da "espugnare".
Ma la vera Juve può farcela e comunque ha l'obbligo di provarci e non arrendersi mai.
YES, JU CAN!

IL CONTE PENSIERO

“Ci serviranno sacrificio, coraggio e cuore, sapendo che in alcuni frangenti li subiremo, ma sapendo anche che dovremo cercare di far loro del male quando ne avremo la possibilità. Qualunque sia il risultato di domani, non potrà dire nulla sul nostro passaggio del turno, perché ci sono ancora tre partite e in quelle ci si giocherà tutto. Il grosso rammarico finora è il pareggio contro il Galatasaray, perché avevamo rimesso in piedi una partita all’87, e dopo un minuto abbiamo subito il 2-2. Quel risultato ha lasciato l’amaro in bocca e può pesare, ma ora pensiamo alla sfida di domani, una partita importante, bella, difficilissima. Nelle prime due partite il Real ha rifilato 10 gol alle avversarie: giochiamo contro una squadra di campioni, ma vogliamo dimostrare di poter stare a questi livelli, disputando una bellissima gara".

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID (4-4-2)
Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Coentrao; Di Maria, Isco, Khedira, Bale; C.Ronaldo, Benzema

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2)
Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Pogba, Vidal; Marchisio; Tevez, Llorente


INDISPONIBILI: Insieme a Pepe e Quagliarella saranno costretti a saltare la gara o comunque a partire da fuori anche gli acciaccati Lichtsteiner e Vucinic che proseguono nel programma di riabilitazione per tornare ad una forma ottimale.

BALLOTTAGGI:

DIFESA: Nell'allenamento di ieri pomeriggio Conte ha provato la linea difensiva a quattro con Caceres terzino destro, Chiellini terzino sinistro e Barzagli, Bonucci in mezzo. Potrebbe essere questa la difesa anti-Real che proporrà Conte anche se il dubbio rimarrà fino all'ultim, con la collaudata difesa a tre che potrebbe essere utilizzata se i quattro non dessero le garanzie desiderate. In panchina, insieme a Storari ci sarà Ogbonna

CENTROCAMPO: Con il 3-5-2 dovrebbero esserci Marchisio e Vidal a supporto di Pirlo con Pogba che andrebbe a sistemarsi in fascia; con il centrocampo a quattro invece Marchisio si posizionerebbe dietro le due punte con il trio Pirlo, Pogba, Vidal a far legna in mezzo al campo. A perdere il posto sarebbe Asamoah che andrebbe in panchina dopo qualche prestazione non del tutto positiva

ESTERNI: Conte potrebbe schierare un modulo senza esterni con Asamoah che andrebbe in panchina insieme a Isla e, forse, a Lichtsteiner che non è al meglio. Nel caso di conferma di 3-5-2 invece l'esterno africano giocherebbe a sinistra con Pogba in vantaggio su Padoin e Isla per la corsia destra. Panchina per Peluso e tribuna per De Ceglie e Motta

ATTACCO: Difficilmente Conte potrà contare sul montenegrino Vucinic che sarà assente come Quagliarella rimasto a Torino. Potrebbe quindi essere confermata la coppia vista contro la Fiorentina formata da Tevez e Llorente con Giovinco che andrà in panchina pronto a subentrare a partita in corso quando gli spazi saranno maggiori, con il talento di Beinasco che andrebbe a giocarsi le sue armi in contropiede.

Forza Juve!


Segui la partita con noi sul nostro forum!


Condividi su Facebook!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our