Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 30/10/2013 12:39:06
Juventus - Catania, prepartita

 

Juventus-Catania Prepartita

Aspettando il passo falso...

E' un Catania in piena zona rossa quello che arriva allo Juventus Stadium di Torino per giocarsi la decima giornata di Serie A, il secondo turno infrasettimanale.
Dopo la netta e convincente vittoria contro il Genoa per i ragazzi di Conte è tempo di conferme contro i rosso azzurri di Sicilia che hanno appena cambiato allenatore e non riescono a trovare risultati e continuità. La sensazione è che giocheranno con un atteggiamento difensivo e rinunciatario provando a mettere in difficoltà i Campioni d'Italia con le ripartenze degli attaccanti.
Conte ha chiesto ai suoi ragazzi di giocare con lo stesso atteggiamento visto contro il Genoa, con voglia, fame e umiltà cercando magari di buttare dentro qualche pallone in più per evitare inutili patemi d'animo.
La Roma di Garcia continua a mietere vittime e per la Juve la vittoria è d'obbligo se si vuole rimanere in corsa per la vittoria finale, prima o poi i lupacchiotti cadranno e noi dovremo essere li, a mettergli pressione cercando fino alla fine di confermarci in Italia anche se sarà molto difficile

IL CONTE PENSIERO
Niente parole, solo fatti!

PROBABILE FORMAZIONE Catania (4-3-3)
Andujar; Alvarez, Gyomber, Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Bergessio, Castro

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente

INDISPONIBILI: Sempre i soliti quattro a riempire l'infermeria bianconera ovvero Pepe, Quagliarella, Vucinic e Lichtsteiner che lavorano a parte per recuperare più velocemente possibile e dare una mano ai compagni. Nessuno dei quattro risulta tra i convocati.

BALLOTTAGGI

DIFESA: Dovrebbe essere confermata la difesa a tre, ma Conte potrebbe far riposare qualcuno dei tre "intoccabili" del reparto arretrato lasciando spazio ad Ogbonna. Il candidato numero uno sembra essere Barzagli che potrebbe andare in panchina, ma il Mister scioglierà solo all'ultimo i dubbi della vigliglia. Tra i pali Buffon è favorito su Storari che dovrebbe accomodarsi in panchina insieme a Rubinho.

CENTROCAMPO: Sicura la presenza in mezzo al campo di Marchisio; il Principino ha riposato nella sfida contro il Genoa ed è pronto a riprendersi il posto in questa partita. La sensazione è che riposerà Pogba con Marchisio, appunto, affiancato da Vidal a supporto di un confermatissimo Pirlo, ma non si escludono sorprese con Pirlo che potrebbe godere di un turno di riposo visti i numerosi impegni ravvicinati che dovrà affrontare la Juventus.

ESTERNI: Difficilmente Conte si priverà di un Asamoh in grande forma, ma il turnover è quasi obbligatorio in questo periodo di stagione e quindi Peluso e De Ceglie si candidano per insidiare il posto dell'africano. A sinistra invece è ballottaggio Caceres-Isla con l'uruguayano favorito per partire dall'inizio nonostante l'ultima brillante prestazione dell’esterno cileno. In panchina ci saranno anche Padoin e Motta che difficilmente saranno della partita.

ATTACCO: Con Vucinic e Quagliarella out, rimangono in tre a giocarsi due maglie da titolare. Conte potrebbe concedere un turno di riposo a Tevez in vista delle prossime decisive gare ma per fare questo avvicendamento deve essere rassicurato sulle condizioni di Giovinco che soffre di un fastidioso dolore ad un piede. Quasi certa invece la presenza di Llorente che vuole tornare al gol dopo la buona prestazione di domenica pomeriggio.

Forza Juve!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our