Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 10/12/2013 09:02:03
Galatasaray-Juventus Prepartita

 

DENTRO O FUORI!

Siamo all'ultima del girone, non ci sono più rimandi. Se vinciamo, o meglio, se non perdiamo, andiamo agli ottavi di finale di Champions League, altrimenti rimaniamo a casa a guardare gli altri.
Questa sera, ore 20.45, si decide in novanta minuti il destino e parzialmente anche il futuro della Juventus, che si gioca tutto nella bolgia di Istanbul sapendo di dover fare risultato per portare a casa una qualificazione più "sudata" di quello che ci si aspettava alla vigilia.
Conte si affiderà agli undici che lui ritiene migliori, con Tevez e Llorente che saranno i terminali offensivi supportati da chi dà maggiori garanzie, con un centrocampo che sicuramente perderà la qualità di Pirlo, ma che saprà essere all'altezza delle aspettative, visto che può contare su un mix esplosivo di qualità e quantità. Giochiamo per vincere ed ammutolire la bolgia, giochiamo per passare questo dannato turno, giochiamo per continuare a sognare...


IL CONTE PENSIERO
“Non ci faremo condizionare dall'avere due risultati su tre per passare. Noi giocheremo la nostra solita partita. Fare conti in base al risultato non è nella nostra mentalità, cercheremo di vincere come sempre”.


PROBABILE FORMAZIONE GALATASARAY (4-4-2)
Muslera; Eboue, Chedjou, Gokhan, Riera; Yekta, Felipe Melo, Inan, Ceyhun; Burak, Drogba

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente

INDISPONIBILI: Mancheranno all'appello solamente Pirlo, Giovinco e Pepe, ancora out per infortunio. Tutti disponibili gli altri, nella speranza che siano tutti determinati, vista l'importanza della partita


BALLOTTAGGI

DIFESA: L'intenzione di Conte è di schierare la collaudata difesa a tre, con Barzagli a destra, Bonucci in mezzo e Chiellini a sinistra. A meno di sorprese dell'ultima ora, giocheranno loro tre, con Ogbonna e Caceres che andranno in panchina pronti per fronteggiare qualunque situazione. In porta ci sarà Buffon, con Strorari in panchina.

CENTROCAMPO: Ballottaggio Vidal-Pogba per giocare nella posizione di Pirlo: a Bologna ha giocato il francese, ma per questa partita Conte potrebbe schierare Vidal in regia, con Pogba e Marchisio davanti pronti a inserirsi negli spazi quando si offende ed a contenere la manovra avversaria quando si difende.

ESTERNI: Sulla fascia destra dovrebbe tornare titolare Lichtsteiner, che garantisce corsa e dedizione. Se non avesse ancora i novanta minuti nelle gambe, allora spazio a Isla, che altrimenti andrà in panchina insieme a Padoin. Sulla mancina invece quasi certa la presenza di Asamoah, con Peluso che andrà in panchina e De Ceglie che potrebbe finire addirittura in tribuna, visto che in Champions League le panchine sono più corte che in campionato.

ATTACCO: Conte dovrebbe affidarsi nuovamente alla coppia Tevez-Llorente, con l'argentino che è alla ricerca di un gol che in Champions manca addirittura da quattro anni. In panchina andranno Quagliarella e Vucinic, che troveranno spazio nel caso che la situazione si complichi, oppure per far tirare il fiato a qualche compagno del reparto offensivo.

Forza Juve!

Commenta il prepartita sul nostro forum

Condividi su Facebook!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our