Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Farsopoli di N. REDAZIONE del 16/01/2014 13:06:57
Domande alla Gazzetta dello Sport su calciopoli/4

 

Calciopoli ha rappresentato una linea di demarcazione tra il tifoso juventino e la stampa sportiva. I supportes bianconeri hanno capito cosa significa non godere dell’appoggio mediatico ed il loro potere di condizionamento sulle masse.
Soprattutto per questo è nato via web, una sistema di comunicazione alternativa, come nel nostro caso, con l’idea di portare avanti una campagna di sensibilizzazione contro la disinformazione figlia degli interessi di parte.
Ripetiamo: indirizziamo le domande al giornale che più di tutti ha rappresentato il fronte colpevolista di calciopoli, ma in realtà è soltanto un modo per permettere al lettore di non dimenticare cosa in realtà ha prodotto la farsa.

La domanda di oggi è proposta da Gildo:
Lamentate un piano di #ristrutturazione che costa il posto di lavoro ad alcuni redattori. Non ritenete che se invece di #orientare aveste assolto al dovere di #informare_correttamente non avreste perso la tiratura venuta meno da #calciopoli ad oggi? #informare_orientare?





ARTICOLI CORRELATI

- Domande alla Gazzetta dello Sport su calciopoli/1: #perché la Juventus è stata retrocessa e privata di due scudetti?
- Domande alla Gazzetta dello Sport su calciopoli/2: Quale Cupola sgangherata consente che la squadra faccia meno punti con gli arbitri ritenuti sodali rispetto a quelli "imparziali"? #cupola_sgangherata
- Domande alla Gazzetta dello Sport su calciopoli/3: In parole povere, in un eventuale processo sportivo, di cosa potrebbe essere accusata la Juventus alla luce di quanto emerso che "non si conosceva"? #juventus #condannata_per_cosa?
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our