Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/02/2014 12:21:29
Juventus-Onesti di Milano Prepartita

 

LACRIMINTER!

La classifica recita: Juventus 56 punti, Inter 33 con una differenza di ben 23 punti dopo ventuno partite disputate.
Ecco i numeri che portano alla sfida che andrà in scena domenica sera alle 20.45 allo Juventus Stadium, una sfida che mette di fronte due squadre dall'umore completamente diverso.
L'Inter continua, tramite il suo allenatore, le lamentele per gli zero rigori ottenuti in campionato e dimostra di non aver assimilato gli schemi imposti da Mazzarri con un 3-5-1-1 che spesso e volentieri diventa un'abbottonatissima difesa a cinque grazie a Nagatomo e Jonathan che spingono molto poco e rinunciano alla fase offensiva.
In casa Juve invece le cose vanno molto meglio con la capolista che sta cercando di limitare al meglio i danni in questo periodo di preparazione atletica e ci sta riuscendo molto bene visto che è riuscita in 10vs11 a pareggiare contro la nuova Lazio di Reja fermata dopo una striscia di vittoria che durava da ben 12 giornate che ha permesso alla Signora di essere saldamente in testa al torneo.
Insomma, sulla carta la partita ha l'esito scontato, ma Juventus-Inter non lo è mai. Non dobbiamo permettergli di vincere ancora nel nostro stadio come successe un anno fa con la meravigliosa inter di Stramaccioni e dobbiamo vendicare la sconfitta dimostrando ancora una volta che siamo i più forti e che senza quella maledettissima farsa i vari "scudetti dell'onestà" sarebbero esposti in un'altra bacheca.
Forza ragazzi, facciamoli piangere ancora!

IL CONTE PENSIERO
#insilenzioconConte

PROBABILE FORMAZIONE Inter (3-5-1-1)
Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Taider, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Milito.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.

INDISPONIBILI: Resterà a casa Buffon dopo il rosso rimediato contro la Lazio e con lui anche Quagliarella che ha avuto un attacco febbrile nella giornata di venerdì Anche Osvaldo non è tra i convocati per questa partita visto che si è allenato col gruppo solamente da ieri. Rientrano invece Chiellini e Vucinic

BALLOTTAGGI

DIFESA: Difesa titolarissima ad eccezione di Buffon squalificato che sarà sostituito da Storari. Davanti a lui ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini con Ogbonna e Caceres che partiranno dalla panchina insieme a Rubinho promosso per l'occasione a secondo portiere.

CENTROCAMPO: C'è sempre imbarazzo nel lasciar fuori uno dei quattro protagonisti di un centrocampo tra i più forti d'Europa ma la scelta va fatta e a partire dalla panchina dovrebbe essere Marchisio che lascerà spazio a Pirlo in regia supportato da Vidal e Pogba che sembrano davvero insostituibili in questa Juventus.

ESTERNI: Pochissimi dubbi per le corsie esterne con Lichtsteiner e Asamoah confermati. Lo svizzero agirà sulla destra e il ghanese sulla sinistra. Le alternative in panchina saranno Isla, Padoin, Peluso e Pepe che potrebbero eventualmente trovare spazio a partita in corso.

ATTACCO: Intoccabile ormai la coppia d'attacco bianconera. Anche contro l'Inter giocheranno dal primo minuto Tevez e Llorente con la panchina che sarà composta da Giovinco e dal figliol prodigo Vucinic che alla fine è rimasto a Torino. Out Quagliarella e Osvaldo

Forza Juve!

Commenta l'articolo sul nostro forum!

Condividi su facebook! (click...)

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our