MATALI ANCORA JUVE!Spesso penso che se dovessi togliere una partita dal calendario toglierei il derby, poi però guardo la storia recente e dico no, invece lo voglio giocare e ovviamente non ammetto errori perché in partite come queste c'è solamente la Vittoria!
Lo sento questo derby, lo sento in maniera ancora più forte perché quest'anno l'avversario è nelle prime sette posizioni e quando li sento parlare il ritornello è che per loro questo è l'anno buono, l'anno che vinceranno loro costi quel che costi.
Non ho certo paura di quelli dell'altra sponda di Torino ma il derby è per definizione una partita a sé e dobbiamo giocare dando tutto per portare a casa un risultato che non solo consoliderebbe il primato in classifica ma ci consegnerebbe ancora volta le chiavi della città. Una città che ha sempre avuto solamente due colori: il bianco ed il nero simbolo dell'unica vera squadra che esiste a Torino!
FORZA JUVE, MATIAMOLI ANCORA!
Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi, verso le tue conquiste
Dove tu arriverai, sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te la squadra che sei
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero, per te
Portaci dove vuoi, siamo una curva in festa
Come un abbraccio noi, e ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai, sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te quello che sei
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero, solo per te
E' la Juve, storia di quel che sarò
Quando fischia l'inizio
Ed inizia quel sogno che sei
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Juve, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Juve, Juve per sempre sarà
Juve, Juve per sempre sarà
IL CONTE PENSIERO#insilenzioconConte
PROBABILE FORMAZIONE Torino (3-5-2)
Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.
INDISPONIBILI: Recupera Barzagli ma rimangono in infermeria Chiellini, Vucinic e Pepe che non sono stati convocati per questa partita. In diffida Tevez, Pogba e Vidal.
BALLOTTAGGI
DIFESA: Barzagli recupera e dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Bonucci che sarà il regista difensivo. Per il terzo posto invece Chiellini non è convicato e c'è il ballottaggio tra Caceres e Ogbonna con l'uruguaiano in netto vantaggio visto che garantisce maggiore velocità rispetto ad Angelo che giocherebbe contro la sua ex squadra. In panchina potrebbe finire anche Barzagli nel caso non fosse ancora al 100% ed in questo caso sarebbe confermata la linea difensiva con Caceres, Bonucci e Ogbonna. In porta ci sarà capitan Buffon con riserve Storari e Rubinho.
CENTROCAMPO: Sono il quattro per tre maglie nel reparto centrale del campo, Vidal e Pogba dovrebbero giocare dal primo minuto davanti ad uno tra Pirlo e Marchisio che sono in lotta per una maglia. Il favorito è il principino che ha molto a cuore il derby di Torino e potrebbe avere qualche motivazione in più anche se è sempre difficile privarsi di Pirlo.
ESTERNI: Nessun dubbio invece per le corsie, giovedì hanno riposato Lichtsteiner e Asamoah che saranno quindi pronti e protagonisti in questa partita e inizieranno loro dal primo minuto. Cominceranno da fuori invece Isla, Padoin e Peluso.
ATTACCO: Conte sceglie la coppia titolare formata da Tevez e Llorente che avranno il compito di scardinare la difesa granata. Ancora out Vucinic in panchina ci saranno Osvaldo, Giovinco e Quagliarella
Forza Juve!
Commenta l'articolo sul nostro forum!
Condividi su facebook! (click...)
