Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di A. STAFFIERI del 23/02/2014 20:52:24
Juventus - Torino, le pagelle

 

Volevano fare i conti senza l’oste…

Leggendo i vari giornali, guardando le varie trasmissioni “sportive” (che di sportivo hanno sempre di meno) e ascoltando l’opinione generale del classico tifoso anti-juventino, sembrava che la Roma, ormai, dopo la vittoria di ieri, si fosse portata al ridosso della Capolista, pronta solo a sorpassarla appena possibile, con una Juventus che si stava avviando inesorabilmente a perdere il Derby della mole.
Purtroppo per loro, però, la Juve ha giocato e vinto, allontanando per l’ennesima volta ogni sogno di gloria avversario, riportandosi nuovamente a +9 sulla formazione capitolina e spegnendo i facili entusiasmi altrui.
Alla squadra di Conte per vincere basta un capolavoro di Tevez alla mezz’ora del primo tempo in una partita che, a dire il vero, non ha regalato tantissime emozioni.
Ma poco importa! Contavano i 3 punti e quelli abbiamo ottenuto.
Agli “altri” un solo messaggio: salutateci!
Fino alla fine Forza Juve!

PAGELLE

BUFFON 6 Quasi inoperoso. Ci si ricorda solo di un paio di tempestive uscite.

BARZAGLI 6,5 La sua sicurezza ci è mancata. Bentornato “Muro”!

BONUCCI 6,5 Ottima partita per il libero bianconero. Provvidenziale quando decide di prendere un cartellino giallo piuttosto che far involare un avversario a rete. Concentrato.

CACERES 5 Tutt’altro che impeccabile. Protagonista di una preoccupante involuzione.

LICHTSTEINER 6 Tanti kilometri e poco altro.

VIDAL 5,5 Da lui ci si aspetta molto di più. Forse non è proprio un male la squalifica per la partita con il Milan della prossima settimana.

MARCHISIO S.V.

PIRLO 5 Un voto in meno per aver dato la possibilità agli “altri” di aggrapparsi al solito “sistema” pro-Juve.

POGBA 6,5 Molto concreto, almeno per buoni 70 minuti. La strigliata di Conte deve essere servita.

ASAMOAH 7 Sta iniziando ad utilizzare anche il piede destro mandando gli avversari in confusione…

LLORENTE 6 Importante lavoro a favore dei compagni di squadra. Risulta, comunque, abbastanza più macchinoso rispetto alle prestazioni di qualche settimana fa.

PADOIN S.V.

TEVEZ 7,5 Un gol capolavoro che vale i 3 punti e tanto altro. Trascinatore!

OSVALDO S.V.

CONTE 6,5 Preoccupa il vistoso calo degli ultimi 20 minuti (solo un calo fisico?). Nella ripresa c’è forse un atteggiamento troppo rinunciatario. Poco convincente anche l’ingresso di Padoin per Llorente. Possibile che la Juve attuale può aspirare al massimo a questo? Speriamo di crescere il prima possibile.

COSA VA I 3 punti contro una delle squadre più in forma in questo campionato.

COSA NON VA I 20 minuti regalati agli avversari, le disattenzioni di alcuni giocatori.

MIGLIORE IN CAMPO: TEVEZ


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our