Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di A. STAFFIERI del 27/02/2014 23:51:28
Trabzonspor - Juventus, le pagelle

 

Finalmente Juve-show anche in Europa!

Più che una partita di calcio, sembrava una gara di “tiro al bersaglio”…l’unico problema è stato il piccolo equivoco che s’è creato tra i tiratori bianconeri che hanno, erroneamente, identificato come bersaglio il portiere turco Onur Kivrak al posto della porta.
Poco male; la Juventus bissa il successo di una settimana fa a Torino (raggiungendo gli ottavi di finale) e stende il Trabzonspor per 2 reti a 0 (di Vidal ed Osvaldo i gol) anche in territorio “nemico” grazie ad una prestazione superba di tutti gli effettivi in campo.
Nel prossimo turno c’è da regolare una questione con la Fiorentina…Ragazzi, non deludeteci e non fate scherzi!
Fino alla fine Forza Juventus!!!



BUFFON 6 Spettatore per 85 minuti, non si fa sorprendere quando il Trabzonspor prova a far male.

CACERES 6,5 Oggi niente amnesie e sufficienza ampiamente meritata.

BARZAGLI 6,5 Una mezz’oretta tutto sommato tranquilla…

BONUCCI 6,5 In difesa ha poco da fare e allora prova ad avventurarsi in zona gol…senza troppa fortuna, però.

OGBONNA 6,5 Come Bonny. Guadagnerebbe anche un rigore che l’arbitro fa finta di non vedere…

ISLA 6,5 Devastante in quella prateria che aveva a disposizione quest’oggi. Sfortunato quando dopo qualche secondo colpisce un palo con un bel diagonale. Troppo altruista, dovrebbe cercare con maggior convinzione la conclusione anziché l’assist ad ogni costo.

VIDAL 7 Finalmente una prestazione “alla Vidal” con tanto di gol che mette in cassaforte la qualificazione. E’, comunque, uno dei partecipanti alla gara a chi sbagliava più gol.

MARCHISIO 7 Grande partita. Anche senza la squalifica di Vidal, avrebbe insidiato i compagni di riparto per un posto da titolare per il big-match di domenica contro il Milan.

PIRLO 6,5 In una manciata di minuti riesce a mettere in almeno un paio di circostanze un compagno davanti al portiere…ispirato.

POGBA 6,5 Resta in campo giusto il tempo per sigillare il discorso qualificazione al fianco dei compagni. Poi il Mister comincia a pensare al Milan e lo sostituisce dopo appena una mezz’oretta.

PADOIN 6 Ecco un altro dei partecipanti alla gara a chi sbagliava più gol…per il resto, prestazione ordinata, senza errori.

PELUSO 6,5 Impeccabile in fase difensiva, alterna cose ottime ad altre “così così” in fase offensiva. Comunque ha fatto una buona impressione.

OSVALDO 6,5 Arriva secondo nella gara a chi sbagliava più gol. In ogni caso segna ancora dopo la gara d’andata. Speriamo diventi una piacevole abitudine.

GIOVINCO 7,5 Eccolo l’indiscusso vincitore della gara a chi sbagliava più gol! Ci ha provato in tutti i modi, da tutte le posizioni, di destro, di sinistro, di tacco, dal limite, con un pallonetto, forse anche di testa…ma ha sempre trovato qualcuno a dirgli prepotentemente di no. Nonostante questo è protagonista di una Grande partita sotto ogni profilo. Speriamo non sia solo una parentesi.

CONTE 8 Oggi non sbaglia niente, neanche le virgole. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Vogliamo vedere la Juve giocare sempre così!

COSA VA Stasera ha funzionato tutto. La condizione fisica sembra in netta crescita (alla faccia di qualche pseudo-giornalista che oggi, in un notiziario, ci dava in calo…).

COSA NON VA Il calendario infame, dietro il quale sembra ci sia uno strano disegno…ma si sa, noi siamo favoriti “dar sistema”…

MIGLIORE IN CAMPO: GIOVINCO
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our