Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/03/2014 15:00:48
Milan-Juventus Prepartita

 

AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO!

Neanche 70 ore per smaltire la dispendiosa trasferta di Trebisonda che per la Juve è già tempo di campionato. Si va a San Siro, sponda rossonera, per continuare la marcia verso il trentaduesimo tricolore.
Il calendario proposto non avvantaggia certo i colori bianconeri ma i nostri ragazzi devono dimostrare di saper superare anche questa difficoltà presentandosi a Milano con la giusta cattiveria e determinazione giocando come sanno visto che non è stato possibile preparare i dettagli tattici di questa partita.
Conte dopo l'ampio turn over proposto in Europa League farà giocare chi dà maggiori garanzie schierando la miglior formazione possibile per cercare di tenere sempre più lontana la Roma che è rimasta l'unica antagonista verso il tricolore.
Dall'altra sponda il Milan è squadra in netta ripresa e sempre insidiosa, Seedorf ha ridato ai rossoneri l'identità perduta anche se tatticamente c'è ancora molta incertezza visti i notevoli limiti del 4-4-2 e fantasia che propone il tecnico olandese. La Juve dovrà approfittare di questa confusione tattica per portare subito la partita sui giusti binari intimorendo il Milan e cercando di dar loro il colpo di grazia.
Vincere in questo periodo con le situazioni pazzesche che si sono create per le polemiche post derby e per i troppi impegni ravvicinati sarebbe tanto importante quanto difficile e darebbe il definitivo colpo ad un campionato che solo la Roma sta provando a rendere vivo ma con la consapevolezza che la Juve, questa Juve, può ammazzarlo da un momento all'altro.

IL CONTE PENSIERO
#insilenzioconConte


PROBABILE FORMAZIONE Milan (4-4-2)
Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; Montolivo, De Jong; Taarabt, Poli, Kaka; Pazzini.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

INDISPONIBILI: Arturo Vidal è squalificato e non potrà essere della partita, insieme a lui saranno costretti a rimanere a Torino anche Pepe e Vucinic che sono gli infortunati di lungo corso. Convocaati invece Asamoah e Chiellini disponibili per Milano.



BALLOTTAGGI

DIFESA
: Vanno valutate con attenzione le condizioni fisiche di Chiellini che è ha partecipato senza giocare alla trasferta di Trebisonda. Il numero 3 è a forte rischio e la sensazione è che non possa giocare da titolare. Per sostituirlo Caceres è in vantaggio su Ogbonna visto che è più rapido nell'uno contro uno e dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Barzagli e Bonucci confermati. In porta ci sarà Buffon, in panchina Storari e Rubinho.

CENTROCAMPO: La squalifica di Vidal non lascia molte alternative, la mente del centrocampo sarà Pirlo e in suo supporto agiranno Marchisio e Pogba con il compito di fare legna e inserirsi negli spazi.

ESTERNI: Il dubbio riguarda la fascia sinistra dove dovrebbe giocare Asamoah che però è alle prese con un affaticamento muscolare e la sua presenza sarà in dubbio fino all'ultimo anche se dovrebbe farcela. In caso contrario spazio a Peluso che troverebbe la seconda maglia da titolare consecutiva dopo la partita contro il Trazbonspor. A destra invece nessun dubbio, ci sarà Lichtsteiner con Isla e Padoin destinati alla panchina.

ATTACCO: Tevez e Llorente non hanno giocato giovedì e sono pronti per il Milan. Saranno loro la coppia che partirà dall'inizio con Giovinco, Osvaldo e Quagliarella che andranno in panchina pronti all'occorrenza a dare una mano ai compagni. Vucinic invece è ancora alle prese con il suo infortunio.

Forza Juve!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our