Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 30/03/2014 13:28:49
Napoli-Juventus Prepartita

 

DIREZIONE TRICOLORE!

Abbiamo visto un Napoli al 75% per tutta la stagione con l'obiettivo Scudetto che è stato sempre utopia, una Champions che li ha visti uscire nel girone e l'Europa League che ha portato all'eliminazione contro un Porto che ha fatto il minimo sindacale per eliminare la squadra che secondo gli addetti ai lavori è la più "europea" nel panorama calcistico italiano.
Evidentemente si sbagliavano visto che l'unica squadra del belpaese ancora in corsa per una competizione internazionale è la Juventus, quella Juventus che invece ritenevano poco europea e con un gioco non moderno che però, stando ai fatti, è prima in campionato e ancora in corsa per la vittoria dell'ex Coppa Uefa.
Mercoledì scorso i bianconeri hanno scritto un'altra pagina di Storia del calcio con il quindicesimo successo consecutivo in casa ed ora dopo aver messo una seria ipoteca sulla conquista del trentaduesimo Scudetto l'obiettivo diventano quei 100 punti che sarebbero la giusta ricompensa per questa grande stagione della Signora.
Napoli però è un campo difficile sia per ragioni tecniche che per l'accoglienza "folkloristica" che i tifosi partenopei riserveranno alla Juventus, Conte ha la rosa ridotta all'osso a causa di infortuni e squalifiche e vincere in terra napoletana sarà un grande impresa.
La Juve attualmente non ha i 90 minuti nelle gambe ma può comunque battere il Napoli in casa sua per provare ancora quella soddisfazione nel vederli muti a sentirci cantare "'o surdato nnammurato" dedicandolo alla nostra Vecchia ma bellissima Segnora!
Forza ragazzi, direzione tricolore!


IL CONTE PENSIERO
#insilenzioconConte

PROBABILE FORMAZIONE Napoli (4-2-3-1)
Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Osvaldo, Llorente

INDISPONIBILI: Non recupera nessuno rispetto alla partita contro il Parma, l'unico a rientrare in gruppo e Giovinco ma sarà indisponibile Tevez che è squalificato. Rimangono fuori Barzagli, Ogbonna, Peluso e Pepe con Llorente che è diffidato e dovrà fare molta attenzione a non farsi ammonire. Nell'elenco dei convocati non c'è Quagliarella.


BALLOTTAGGI

DIFESA
: Caceres sta trovando continuità nelle prestazioni e nel rendimento e sarà ancora lui a sostituire l'infortunato Barzagli con Bonucci e Chiellini che occuperanno gli altri due posti nella consueta linea a tre. Conte porterà a Napoli anche Penna che si aggrega dalla primavera per fronteggiare questa lunga emergenza del reparto arretrato causata dagli infortuni in contemporanea di Barzagli, Ogbonna e Peluso. In porta ci sarà Buffon, panchina per Storari e Rubinho.

CENTROCAMPO: Rientra Marchisio che dovrebbe concedere riposo ad uno dei tre di centrocampo. Vidal è squalificato a Lione e Pogba ha riposato domenica scorsa causa squalifica quindi l'indiziato numero uno per rimanere fuori è Pirlo anche se il ballottaggio con Marchisio continuerà fino all'ultimo allenamento. In panchina anche Mattiello alla sua seconda convocazione consecutiva con la prima squadra.

ESTERNI: Isla sulla sinistra non convince del tutto e l'assenza di Peluso costringe Asamoah a giocare dal primo minuto anche questa partita, probabilmente verrà sostituito a gara in corso ma il titolare dovrebbe essere lui. A destra invece Lichtsteiner è molto in forma e dovrebbe battere la concorrenza di Isla che potrebbe trovare spazio giovedì a Lione. Panchina quasi certa per Padoin.

ATTACCO: Tevez è squalificato e bisogna trovare un sostituto. Osvaldo ha avuto qualche problemino fisico prima della partita contro il Parma ma dovrebbe essere regolarmente in campo e se sarà in condizione ottimale partirà dal primo minuto. Per giocare al suo fianco il favorito è Llorente che manderà in panchina Vucinic e Giovinco che rientrato dall'infortunio dovrebbe trovare spazio a partita in corso. Rimane a casa Quagliarella.

Forza Juve!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our