Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 28/04/2014 18:55:19
Sassuolo-Juventus Prepartita

 

VERSO IL 32!

Una vittoria questa sera chiuderebbe una volta per tutte il discorso Scudetto che non sarebbe ancora matematico ma mancherebbe solamente un punticino da ottenere in tre partite.
Il Sassuolo è privo di tre giocatori importanti ma ci metterà carattere e determinazione per ottenere tra le mura amiche un punto che sarebbe fondamentale nella volata salvezza, noi dobbiamo essere bravi a smorzare fin dai primi minuti le loro idee portando subito la partita su un punteggio rassicurante che ci permetterebbe anche di risparmiare un po' di energie per giovedì.
Conte punterà sulla miglior formazione a disposizione senza fare calcoli chiedendo ai ragazzi di dare tutto per rimanere davanti alla Roma che non molla un colpo e spera nel passo falso della capolista.
Siamo agli ultimi sforzi, quelli decisivi. Coraggio ragazzi, andiamo a prenderci il 32!


IL CONTE PENSIERO
«Guarda, sinceramente sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Garcia, perchè le ho trovate molto provinciali, sotto tutti i punti di vista. E andando un po' indietro, se sommate agli aiutini, le posso catalogare nelle chiacchiere da bar, così come avevo catalogato gli aiutini. Sinceramente non penso che il campionato italiano dovesse aspettare Garcia per portare dei nuovi stimoli alle squadre che affrontano la Juventus, anche perché Garcia deve sapere che sono tre anni che la Juventus è in testa al campionato, ne ha vinti due, ha vinto due Supercoppe, è stata sempre protagonista assoluta. Quest'anno è ancora in testa alla classifica. E chi gioca contro la Juventus gioca la partita della vita. Quindi non è che dovessimo aspettare Garcia che portasse grandi stimoli ai nostri avversari. Detto questo la trovo anche una grandissima mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori che devono scegliere le formazioni, nei confronti dei calciatori che devono scendere in campo, nei confronti delle società che investono per centrare l'obiettivo salvezza, Europa League o Champions League, lo trovo anche irrispettoso nei confronti dei tifosi, perché io non penso che in tifosi del Livorno, o del Bolgona, o dell'Inter, o chi per esso possa arrivare allo Juventus Stadium e pensare che la propria squadra non si impegni. Quindi penso sia stato abbastanza esauriente, non c'era bisogno dell'arrivo del signor Garcia».


PROBABILE FORMAZIONE Sassuolo (3-5-2)
Pegolo, Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pirlo, Marchisio, Pogba, Peluso; Tevez, Llorente.

INDISPONIBILI: Barzagli e Vidal sono partiti per il Mapei Stadium di Reggio Emilia ma le loro condizioni fisiche non sono ottimali e difficilmente potranno essere della partita. Tutti disponibili gli altri compreso Pepe che ormai lavora con il gruppo da diverse settimane.


BALLOTTAGGI

DIFESA
: Conte potrebbe concedere un turno di riposo a Bonucci con Ogbonna che scalpita e che dovrebbe giocare dal primo minuto come centrale nell'ormai consueta linea a tre. Alla sua destra dovrebbe esserci Caceres visto che Barzagli non è al meglio e andrà in panchina. A completare il reparto ci sarà l'instancabile Chiellini che si posizionerà sul centro sinistra. In porta giocherà Buffon con Storari e Rubinho in panchina.

CENTROCAMPO: Le condizioni precarie di Arturo Vidal non danno al Mister l'opzione turn over e quindi spazio ancora al terzetto composto da Pirlo, Marchisio, Pogba con il regista bresciano che giocherà davanti alla difesa e i suoi compagni di reparto saranno in suo supporto con il compito di giocare tra le linee inserendosi nella difesa avversaria.

ESTERNI: Probabile staffetta Isla-Lichtsteiner per la fascia destra, lo svizzero dovrebbe partire dalla panchina con Isla pronto per sostituirlo. Per la sinistra probabile turno di riposo per Asamoah con Peluso che dovrebbe ottenere una maglia da titolare dopo moltissimo tempo. Panchina per Padoin e Pepe.

ATTACCO: Nonostante le ottime condizioni fisiche e mentali di Sebastian Giovinco il Mister non vuole correre rischi e sembra intenzionato ad affidarsi ancora a Tevez che vuole ripetersi dopo il fantastico gol messo a segno al Da Luz di Lisbona. Al suo fianco ci sarà Llorente con Osvaldo, Vucinic e Quagliarella destinati alla panchina.

Forza Juve!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our