Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Mercoledì 15/05/24 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 11/05/2014 14:07:53
Roma-Juventus Prepartita

 

CHAPEAU!

Restano solamente rimpianti e rosicamenti nella stagione della Roma di Garcia che pur se strepitosa rispetto alle precedenti gestioni ha dovuto arrendersi alla Juventus di Antonio Conte. Una Juve capace di totalizzare 96 punti dopo 36 giornate portando a casa il terzo Scudetto consecutivo e consacrando un dominio netto nel campionato italiano.

Il merito di tutto ciò è di Conte, del suo staff e dei suoi ragazzi. Loro e solo loro sono gli artefici di questa pagina indelebile di Storia del calcio. Loro e solo loro sono i Campioni d'Italia. Insieme a Noi, ovviamente, che abbiamo sempre sostenuto e difeso l'operato di questa gestione sportiva griffata Conte che, ripeto, ha scritto la Storia con tre Scudetti in tre anni. Grazie Mister, grazie ragazzi.
Chapeau!

IL CONTE PENSIERO
#insilenzioconConte

PROBABILE FORMAZIONE Roma (4-3-3)
Skorupski; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainngollan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

INDISPONIBILI: A Torino, insieme a Vidal che è reduce dall'operazione al ginocchio, è rimasto solamente Vucinic mentre Marchisio e Giovinco sono stati convocati nonostante abbiano accusato rispettivamente un forte dolore al piede ed un problema all'adduttore.

BALLOTTAGGI

DIFESA
: Ci sarà ancora Marco Storari a difendere la porta dei Campioni d'Italia, davanti a lui classica linea a tre con i titolarissimi ovvero Barzagli, Bonucci e Chiellini con Caceres e Ogbonna che si accomoderanno in panchina assieme a Buffon e Rubinho.

CENTROCAMPO: Conte deve valutare le condizioni di Marchisio che non è stato bene in settimana, se il giocatore darà l'ok giocherà dal primo minuto altrimenti spazio a Padoin che andrebbe ad affiancare Pirlo e Pogba che sono sicuri di partire dal primo minuto.

ESTERNI: Per l'ultima grande sfida della stagione la volontà del Mister è quella di affidarsi ai due esterni titolari con Lichtsteiner che giocherà sulla destra e Asamoah sulla sinistra. In panchina ci saranno Isla, Pepe e Peluso che potrebbero trovare spazio a partita in corso

ATTACCO: Anche qui spazio ai titolari con la coppia d'attacco anti-Roma che sarà formata da Tevez e Llorente. Rimarranno a guardare cercando di farsi trovare pronti Giovinco, Osvaldo e Quagliarella con Vucinic che invece non è stato convocato.

Forza Juve!

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commentate con coi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our