Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 01/09/2014 14:01:51
Dove eravamo rimasti?

 

Il campionato delle “contestazioni” ricomincia da dove era finito e con gli stessi interpreti.
Walter Mazzarri non riesce proprio a farne a meno tanto che, alla fine della partita con il Torino, ha dato vita al solito siparietto. Il Corriere della Sera riporta di come il tecnico nerazzurro sia rientrato negli spogliatoi urlando: «Fatemi vedere se era da rigore il contatto tra Vidic e Quagliarella». Il tecnico interista non ha avuto dubbi a sentenziare immediatamente che: «Il vero rigore era quello commesso da Glik su Icardi, altro che storie. E Vidic non andava espulso perché non ha preso in giro Doveri».

La dose l'ha rincara Samir Handanovic, che dopo aver parato il discusso rigore, ha ricordato: «Pure nella passata stagione avevo parato un rigore decretato sempre da Doveri», puntualizzando l’errore: «Quagliarella, di solito, è uno che non si butta in area, ma stavolta ho l’impressione che non ci fosse il rigore».
Il solito tentativo di giustificare una prestazione non all’altezza delle aspettative?

Le cattive abitudini sono sempre le più difficile da debellare. Cassano alla prima di campionato è rimasto a casa ufficialmente per problemi al ginocchio. Qualche giorno fa, tutti i quotidiani sportivi hanno riportato la notizia di un acceso diverbio tra il giocatore barese ed alcuni compagni di squadra. Furia che sembra non aver risparmiato Pietro Leonardi e Roberto Donadoni. Chissà se la sua assenza alla prima stagionale sia legata più a problemi fisici che non alle incomprensioni con l’allenatore…
L’eterno incompiuto, il talento di Bari vecchia che sembra non saper superare problemi caratteriali. Non meno di qualche mese fa lo ricordiamo mentre attaccava Buffon al rientro della spedizione azzurra in Brasile a furor di telecamere.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commentate con coi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our