Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di A. STAFFIERI del 16/09/2014 14:17:33
Juventus - Malmoe, prepartita

 

Ricomincia il Sogno

Dopo il buon inizio di campionato, giunge, finalmente, anche l’esordio Europeo per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Gli avversari di turno sono gli svedesi del Malmoe (squadra che lanciò Ibrahimovic) che mancavano dalla massima competizione continentale da ben 25 anni.
L’obiettivo, inutile dirlo, è riuscire a partire con il piede giusto contro una squadra tutt’altro che irresistibile (anche se le recenti figuracce contro le danesi Nordsjælland e Copenaghen sono ancora vive nelle menti dei tifosi bianconeri); “impresa” che alla Juve non riesce dal lontano 2008.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Cáceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Llorente, Tévez

PROBABILE FORMAZIONE MALMOE (4-4-2)
Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Konate; Thelin, Halsti, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg

INDISPONIBILI: Sempre out Marrone, Pirlo e Vidal (per quest’ultimo, possibile il rientro contro il Milan). Assenti anche Pereyra per squalifica e Barzagli per precauzione. Esce dall’infermeria e torna, quindi, arruolabile Giorgio Chiellini.

BALLOTTAGGI

DIFESA: Allegri confermerà ancora una volta, con ogni probabilità, l’ormai collaudata linea a 3 composta da Caceres, Bonucci ed Ogbonna. Poche possibilità per il rientrante Chiellini, anche se non è da escludere un suo ingresso a partita in corso. Tra i pali spazio ovviamente a Gigi Buffon.

CENTROCAMPO: Con Pirlo e Vidal ancora alle prese con i rispettivi infortuni e con Pereyra squalificato, sarà quasi certamente Asamoah ad aggregarsi agli insostituibili Marchisio e Pogba per un trio di centrocampo completamente inedito.

ESTERNI: Se da una parte la scelta di schierare Evra è quasi obbligata, dall’altra c’è un ballottaggio tra Romulo (l’unico neo-acquisto a non essere ancora riuscito ad esordire) e Lichtsteiner. Dovrebbe comunque spuntarla ancora il Treno Svizzero, parso in grande condizione in questo avvio di stagione.

ATTACCO: Nonostante un Coman voglioso di dimostrare le sue qualità anche in Europa, la coppia d’attacco dovrebbe essere composta ancora una volta dall’insostituibile Tevez (ancora alla ricerca del primo gol in Champions League con la maglia bianconera) e Fernando Llorente. Quasi certo l’impiego di Morata nel secondo tempo.

Forza Juve!!!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our