Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 11/12/2019 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 25/09/2014 14:05:50
Controversia logo GLMDJ

 

Nella giornata di ieri, innanzi alla Sezione Imprese del Tribunale di Bari, si è tenuta la prima udienza relativa alla controversia tra la Juventus F.C. S.p.A. ed il Presidente di Giulemanidallajuve, Giuseppe Belviso, per il presunto uso illegittimo del marchio della nostra Associazione.

Il Giudice adito ha rinviato all’udienza del 28/01/2015 per consentire alla parti di precisare e/o modificare la domanda e fare le richieste istruttorie.

Si sottolinea al riguardo la singolarità della difesa Juventus F.C. S.p.A., che da un lato sostiene l’illegittimità del marchio Giulemanidallajuve per il suo uso commerciale e dall’altro chiede che il Giudice dichiari la decadenza di tale marchio a causa del suo “non uso quinquennale” da parte dell'Associazione stessa.

Appare sempre più evidente l’ondivaga gestione dell’attuale presidenza bianconera che, mentre “attacca” l’unico soggetto giuridico che fin dal 2006 sta lottando per difendere la “sua” storia ed il "suo" blasone, sembra ignorare che altri soggetti fanno merchandising col suo marchio e, soprattutto, nulla di concreto fa per riottenere i due legittimi scudetti sottratti dalla giustizia sportiva.

Giulemanidallajuve è e resterà totalmente autonoma nelle sue decisioni senza allinearsi mai ad idee imposte dall’alto e distanti dalla ideologia per cui è nata.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con coi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our