Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di A. STAFFIERI del 01/10/2014 13:21:37
Atletico Madrid - Juventus, prepartita

 

Si comincia a fare sul serio

Dopo il grande inizio di campionato ed il buon esordio in Champions League contro il Malmoe, è tempo del primo vero esame per la squadra allenata da Allegri.
Questa sera, probabilmente, dopo la trasferta contro i vice campioni europei dell’Atletico Madrid (allenati da Simeone, una bestia nera per la Vecchia Signora), sarà un po’ più chiaro chi siamo e dove la Juventus può arrivare in questa stagione.

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO MADRID (4-4-1-1)
Moyà; Juanfran, Miranda, Godín, Ansaldi; Koke, Tiago, Mario Suárez, Arda; Raúl García; Mandžukić

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Liechtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra ; Tévez, Llorente

INDISPONIBILI: Ancora assenti Pirlo (prossimo al rientro), Barzagli, Marrone (entrambi saranno pronti dopo la sosta) e Romulo (30 giorni di stop per lo sfortunato jolly). Esce dall’infermeria Caceres.

BALLOTTAGGI

DIFESA: Il rientrante Caceres dovrebbe riprendersi il posto da titolare sul centro destra, rilegando quindi in panchina Ogbonna. A completare il reparto Bonucci e Chiellini. In porta certo l’impiego di Capitan Buffon.

CENTROCAMPO: Nonostante lo scalpitante Pereyra (assente all’esordio europeo stagionale per squalifica), in mezzo al campo dovrebbe essere confermato il trio-diga formato da Vidal, Marchisio e Pogba.

ESTERNI: Con Romulo out per un mese, Lichtsteiner (che rimane uno degli elementi più in forma di questo avvio stagionale) è certo di mantenere il posto da titolare sulla corsia di destra. Dalla parte opposta è ballottaggio tra Evra, non ancora brillantissimo, ed Asamoah.

ATTACCO: Se Tevez, in questo momento, per certe sfide, è attualmente insostituibile, non vale lo stesso per Llorente. Il centravanti basco continua ad avere difficoltà nel trovare la via del gol ed è insidiato da Morata, fresco del primo gol ufficiale in bianconero, per una maglia da titolare.

Forza Juve!!!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our