Oggi parliamo di un ex grande giocatore, ormai afflitto da problemi cronici con l'alcol, protagonista sempre più spesso di risse incontrollate e con tanti e tali malanni fisici da non riuscire probabilmente neanche più a piegarsi per allacciarsi le scarpe senza sentire dolori ovunque...
No, non stiamo parlando di un noto centrocampista inglese degli anni novanta, ma, se non lo avete capito, di Arturo Vidal.
Non passa giorno, infatti, senza aggiornamenti dei vari media sulle sue presunte malefatte extracalcistiche e sui suoi ipotetici guai fisici, con tanto di foto, quasi sempre di repertorio, con il giocatore piegato in due o con enormi borse del ghiaccio sul ginocchio.
La conclusione dei vari articoli? Sempre la stessa: va venduto subito, senza perdere tempo, e non certo per le cifre estive, ma a prezzo di saldo, con la solita asta al ribasso che vale solo per i giocatori della Juventus.
Ma chi volete che si compri un ubriacone rissoso e mezzo rotto? Il Real Madrid, il Manchester United o il City, ovviamente, sempre a leggere le stesse fonti.
Tutto questo si scontra con la logica? Che problema c'è, l'importante, pare, é trovare il modo di eliminare un avversario scomodo, uno che ha fatto la differenza e che, a ventisette anni, non è certo sul viale del tramonto.
Purtroppo per molti, questa estate Vidal non è stato ceduto, come si auspicavano tutti gli antijuventini, che, però, non demordono, dovendo inventarsi pure qualcosa,
visto che il preventivato e sperato crollo juventino post Conte per ora non si è visto. L'importante è non cascarci e magari (ma qui speriamo di peccare di pessimismo)
non cavalcare l'onda per indorare la pillola per una sua futura effettiva cessione. La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con coi sul nostro forum!
