Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Mercoledì 15/05/24 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 22/10/2014 17:06:19
Olympiacos-Juventus Prepartita

 

NELLA BOLGIA DI ATENE!

Lo stadio Karaiskakis di Atene è notoriamente una bolgia e Michel, tecnico degli ellenici, ha chiesto che lo sia ancora di più questa sera quando, alle 20.45 arriverà la Juventus.
Questa partita, insieme a quella di ritorno tra due settimane allo Stadium, sarà decisiva per il percorso in Champions dei bianconeri, in palio c'è la qualificazione agli ottavi di finale per riscattare la brutta eliminazione di un anno fa nel pantano di Istanbul.
Allegri ha curato meticolosamente l'aspetto tattico e l'approccio alla partita, vuole una Juve più cattiva sotto porta e capace di combattere su un campo dove sono caduti in tanti e contro una formazione abituata a certi palcoscenici e forte di arrivare a questa partita come Campione di Grecia in carica.
Per la Juventus è fondamentale non perdere e provare a vincere per giocare con tranquillità le altre partite cercando di non commettere gli errori visti contro il Sassuolo dove è mancato cinismo ed un pizzico di fame che tanto cara era alla precedente gestione Champions.
Abbiamo come sempre l'onere e l'onore di tenere in alto i colori del calcio italiano ulteriormente ridimensionato ieri sera quando quelli che "vinceranno er tricolor" hanno portato a casa un 1-7 storico per questa competizione.
Tocca ancora a Noi, e non possiamo sbagliare!


IL PENSIERO DI ALLEGRI
"Ho grande rispetto dell'Olympiacos. Ha battuto l'Atletico, gioca un buon calcio e ha un ottimo tecnico che ha portato la mentalità spagnola, possesso palla e palleggio. Ha giocatori di ottime qualità, sarà difficile per noi ma anche per loro. Le gare di Champions non sono mai facili. Dovremo limitare le loro caratteristiche migliori giocando con grande intensità” .


PROBABILE FORMAZIONE OLYMPIACOS (4-3-1-2)
Roberto; Elabdellaoui, Abidal, Botia, Masuaku; Kasami, Milivojevic, Maniatis; Dominguez; Afellay, Mitroglou

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2)
Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente

INDISPONIBILI: Nessun recuperato rispetto all'ultima partita. Sono rimasti a Torino Barzagli, Caceres, Romulo, Pepe e Marrone.


BALLOTTAGGI

DIFESA: Confermata la linea difensiva vista nelle ultime apparizioni con Ogbonna, Bonucci e Chiellini a proteggere Buffon. Gli infortuni di Caceres, Barzagli e Marrone non lasciano alternative in questo reparto con Allegri che sarà costretto ad aggregare il primavera Mattiello che andrà in panchina insieme a Storari

CENTROCAMPO: Arturo Vidal ha saltato la partita contro il Sassuolo ed è rimasto a Torino ad allenarsi per questa delicata trasferta. Allegri lo manderà in campo dal primo minuto al fianco dell'inarrestabile Pogba che continua a stupire tutti con prestazioni davvero fenomenali. I due saranno in supporto di Marchisio che dovrebbe vincere il ballottaggio con Pirlo per la posizione di regista. In panchina Pereyra e Padoin

ESTERNI: Lichtsteiner sta attraversando un periodo di grande condizione atletica e sarà ancora titolare sulla fascia destra. Per la mancina invece si va verso il solito ballottaggio Asamoah-Evra con il ghanese in netto vantaggio dopo la deludente prestazione di Evra in quel di Sassuolo

ATTACCO: Llorente non trova la gioia del gol da parecchio tempo e le sue prestazioni stanno pian piano scemando. Il Mister dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto oppure se affidarsi a Morata che troverebbe la prima maglia da titolare in Champions League. A completare il reparto ci sarà il solito Tevez che sembra essere il valore aggiunto di questa Juventus. Panchina per Coman e Giovinco che potrebbero tornare utili a partita in corso

Forza Juve!


La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con coi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our