Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di A. AMODIO del 01/01/2007 14:37:05
2007, L’ANNO DELLA NOSTRA RISCOSSA

 

Il 2006 (finalmente!) è andato via. Un anno da (non) dimenticare come scrivevo nel precedente editoriale. Per una miriade di motivi che non sto qui a ripetere.
L’anno che si apre oggi, però, è e dovrà essere quello della NOSTRA RISCOSSA!!!
Lo diceva a chiare lettere – facendoci partecipi personalmente delle iniziative dell’Associazione – il nostro Giuseppe Belviso.
Ma io credo che ci siano validi motivi per credere che noi lotteremo fino in fondo.
Intanto perché ci servirà l’esperienza (in tutti sensi) dello scorso anno.
E poi perché credo (se il tempo come si dice è galantuomo) che – prima o poi – debba saltar fuori qualcosa che possa mettere in difficoltà gli altri.
Con questo mi riferisco agli “indossatori di scudetti altrui”, che stanno sfoggiando (speriamo ancora per poco!) quel triangolino tricolore che non gli appartiene, ed anche a quanti “giornalisti ed addetti ai lavori” ovvero “i nostri nemici” che continuano a sferrare attacchi senza precedenti alla nostra Cara Amata Vecchia Signora senza ricevere neanche un briciolo di replica perché tanto – ormai – qualcuno ha inventato l’Operazione Simpatia!?
Operazione simpatia un corno! Noi – e mi riferisco in particolar modo a noi di “GIÙ LE MANI DALLA JUVE” – non accettiamo che venga infangata ancora la nostra dignità, la nostra storia, il nostro orgoglio.
Ed in questo dobbiamo dare atto – oltre che ovviamente a Giuseppe Belviso – al caro Sergio Vessicchio, il quale non perde un colpo, non lascia nulla al caso, non conosce ostacoli mediatici per dimostrare il suo affetto verso Giù le mani dalla Juve!
Anche stamani, nel suo intervento si è congratulato soprattutto con Crazeology, che definisce “il vero motore del dossier”. Ma anche con gli altri che “sono tutti immensi e grandissimi sul muro”.
Mi associo. E ci mancherebbe altro! Perché tutti – e sottolineo tutti – dobbiamo – come ripete Vessicchio “sostenere l'associazione di Belviso perché solo attraverso le battaglie giudiziarie intraprese si potrà avere quella giustizia, quella vendetta, quella verità che oggi cerchiamo”.
Il Buon Anno di Sergio Vessicchio “a tutto il mondo juventino da chi ha la morte nel cuore”, fa il paio con quello di Giuseppe Belviso e – se permettete – fra il tris (molto modestamente) con il mio.
Un Anno che si apre è una nuova speranza, un segnale che rappresenta nuova linfa per il futuro. E noi questa linfa – attraverso i versamenti – dobbiamo trasformarla in certezza e realtà.
Leggo sul muro che qualcuno – come me – ha fatto dei versamenti integrativi, piccoli ma degni segnali dell’attaccamento all’Associazione.
Bene, continuiamo così. E prendiamo spunto anche da ciò che scrive Mary Poppins (nome bene-augurante) proprio oggi “Azioni Legali per riavere Giustizia” con la viva speranza che “non si interrompano per riavere il maltolto”. Ed allora faccio mio questo appello perché “Occorre (davvero) sostenere economicamente “GIULEMANIDALLAJUVE” fino all'ultima speranza e all'ultimo respiro”. Soprattutto versando ma anche boicottando i nemici della Juve!.
È con questi sentimenti che vi auguro Buon Anno: un anno pieno di soddisfazioni personali, che possibilmente possano collimare con quelli dell’Associazione, e che facciano trionfare la verità, riportare la giustizia vera, riportandoci in Serie A e (magari!) con una società degna di questo nome, perché “NIENTE E NESSUNO” potrà fermare il nostro motto “GIÙ LE MANI DALLA JUVE”.
Lottiamo amici, lottiamo per un 2007 che rappresenti il nostro DEGNO RISCATTO !!!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our