Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Mercoledì 15/05/24 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 05/11/2014 14:23:46
Che bella l’immagine del calcio italiano!

 

Se il procuratore Palazzi ha archiviato in tutta fretta l’indagine aperta sulle parole di Tavecchio non essendo “emersi fatti di rilievo disciplinare a carico del neo presidente della Figc sia sotto il profilo oggettivo sia sotto il profilo soggettivo”, la Uefa prima e la Fifa dopo hanno agito diversamente sospendendo Tavecchio per 6 mesi.

E’ di oggi la notizia che la Fifa ha esteso a livello internazionale la sanzione inflitta dalla Uefa al presidente della Figc, Carlo Tavecchio, per la famosa frase sui giocatori extracomunitari “mangia-banane” (Link). Nella nota hanno precisato che la “Fifa lavora a stretto contatto con le federazioni affiliate in tutto il mondo per educare e ispirare un messaggio di uguaglianza e rispetto”. Messaggio venuto meno in Italia da chi rappresenta la Federazione.

Non può sfuggire come la decisione di Palazzi sia anomala e strida con quella perentoria presa in modo unanime dai due massimi organismi sportivi.
Oltre al messaggio sbagliato arrivato dal Presidente della Figc all’intero popolo di sportivi e tifosi, anche l’evidente decisione partigiana della giustizia sportiva non deve aver fatto una così bella figura.

E siamo ancora in attesa di capire come finiranno gli esposti contro Lotito, Christillin e Ferrero …

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con coi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our