Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 26/11/2014 15:56:06
Malmoe-Juventus Prepartita

 

VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA!

Questa sera alle 20.45 in Svezia ad attenderci ci sarà il Malmoe. Per la Juventus è più di una partita visto che è pressoché obbligatorio vincere per continuare a sperare negli ottavi di finale della Champions League sperando anche che l'Olympiacos non faccia bottino pieno contro l'Atletico Madrid. Saranno novanta minuti di adrenalina pura per chi è in campo, per i tifosi che raggiungeranno la Svezia ed anche per noi che da casa non riusciremo a stare seduti e avremo la sensazione di essere in campo a dar manforte ai ragazzi.

Allegri manderà in campo la miglior formazione possibile confermando ancora l'impostazione tattica delle ultime uscite ovvero la difesa a quattro con tre centrocampisti ed un trequartista a supporto delle punte. Ma più che l'aspetto tattico questa sera sarà importante il carattere e la cattiveria visto che giochiamo contro una squadra inferiore a noi ma che in casa ha numeri da grande ed è maggiormente abituata a temperature molto basse ed un manto erboso non certo perfetto. Vincere, questa sera più che mai, è l'unica cosa che conta!


IL PENSIERO DI ALLEGRI
«E' inutile stare a dire "il campo...". Il campo è questo bisogna giocarci, adattarsi velocemente alle condizioni del campo, alle condizioni della partita. Noi abbiamo 95/96 minuti a disposizione per poterlo fare e bisogna cercare di farlo. Siamo in un buon momento, sia a livello fisico che a livello mentale, quindi abbiamo tutte le carte in regola per poter uscire da Malmoe con un risultato positivo che è quello della vittoria».


PROBABILE FORMAZIONE Malmoe (4-4-2)
Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2)
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pirlo, Marchisio, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.


INDISPONIBILI: Rispetto all'ultima di campionato è recuperato solamente Evra che è partito regolarmente per la Svezia con i compagni. A Torino sono rimasti Barzagli, Caceres, Marrone e Asamoah che sono ancora indisponibili. Convocato anche Ogbonna che però non è al meglio.


BALLOTTAGGI

DIFESA
: L'unico dubbio riguarda il ruolo di terzino sinistro dove Padoin è in vantaggio su Evra per giocare dal primo minuto, sulla destra invece ci sarà Lichtsteiner con la coppia Bonucci-Chiellini in mezzo. Insieme ad Evra in panchina ci sarnno Mattiello e Storari mentre Ogbonna, che non è ancora al meglio, rischia di finire in tribuna assieme a Rubinho.

CENTROCAMPO: Allegri schiererà tutti insieme i quattro gioielli di centrocampo. Il vertice basso sarà Andrea Pirlo che avrà il compito di dettare i tempi di gioco ed iniziare la manovra offensiva della squadra, davanti a lui confermati Marchisio e Pogba con Vidal leggermente più avanti a supportare le due punte. In panchina ci saranno Romulo, Pepe e Pereyra

ATTACCO: Spazio alla coppia delle grandi occasioni ovvero Tevez-Llorente. Morata scalpita e potrebbe essere della partita nel secondo tempo mentre sono poche le possibilità di vedere in campo Coman e Giovinco che comunque andranno in panchina

Forza Juve!

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter
http://www.giulemanidallajuve.net/index.php?/topic/17729-malmoe-juventus-mercoledi-26112014-ore-2045-champions-league/page-5#entry1070869
Commenta con coi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our