VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA!Questa sera alle 20.45 in Svezia ad attenderci ci sarà il Malmoe. Per la Juventus è più di una partita visto che è pressoché obbligatorio vincere per continuare a sperare negli ottavi di finale della Champions League sperando anche che l'Olympiacos non faccia bottino pieno contro l'Atletico Madrid. Saranno novanta minuti di adrenalina pura per chi è in campo, per i tifosi che raggiungeranno la Svezia ed anche per noi che da casa non riusciremo a stare seduti e avremo la sensazione di essere in campo a dar manforte ai ragazzi.
Allegri manderà in campo la miglior formazione possibile confermando ancora l'impostazione tattica delle ultime uscite ovvero la difesa a quattro con tre centrocampisti ed un trequartista a supporto delle punte. Ma più che l'aspetto tattico questa sera sarà importante il carattere e la cattiveria visto che giochiamo contro una squadra inferiore a noi ma che in casa ha numeri da grande ed è maggiormente abituata a temperature molto basse ed un manto erboso non certo perfetto. Vincere, questa sera più che mai, è l'unica cosa che conta!
IL PENSIERO DI ALLEGRI«
E' inutile stare a dire "il campo...". Il campo è questo bisogna giocarci, adattarsi velocemente alle condizioni del campo, alle condizioni della partita. Noi abbiamo 95/96 minuti a disposizione per poterlo fare e bisogna cercare di farlo. Siamo in un buon momento, sia a livello fisico che a livello mentale, quindi abbiamo tutte le carte in regola per poter uscire da Malmoe con un risultato positivo che è quello della vittoria».
PROBABILE FORMAZIONE Malmoe (4-4-2)
Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2)
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pirlo, Marchisio, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.
INDISPONIBILI: Rispetto all'ultima di campionato è recuperato solamente Evra che è partito regolarmente per la Svezia con i compagni. A Torino sono rimasti Barzagli, Caceres, Marrone e Asamoah che sono ancora indisponibili. Convocato anche Ogbonna che però non è al meglio.
BALLOTTAGGI
DIFESA: L'unico dubbio riguarda il ruolo di terzino sinistro dove Padoin è in vantaggio su Evra per giocare dal primo minuto, sulla destra invece ci sarà Lichtsteiner con la coppia Bonucci-Chiellini in mezzo. Insieme ad Evra in panchina ci sarnno Mattiello e Storari mentre Ogbonna, che non è ancora al meglio, rischia di finire in tribuna assieme a Rubinho.
CENTROCAMPO: Allegri schiererà tutti insieme i quattro gioielli di centrocampo. Il vertice basso sarà Andrea Pirlo che avrà il compito di dettare i tempi di gioco ed iniziare la manovra offensiva della squadra, davanti a lui confermati Marchisio e Pogba con Vidal leggermente più avanti a supportare le due punte. In panchina ci saranno Romulo, Pepe e Pereyra
ATTACCO: Spazio alla coppia delle grandi occasioni ovvero Tevez-Llorente. Morata scalpita e potrebbe essere della partita nel secondo tempo mentre sono poche le possibilità di vedere in campo Coman e Giovinco che comunque andranno in panchina
Forza Juve!
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
http://www.giulemanidallajuve.net/index.php?/topic/17729-malmoe-juventus-mercoledi-26112014-ore-2045-champions-league/page-5#entry1070869
Commenta con coi sul nostro forum!