ALZIAMOLA NOI!Ultima fatica del 2014 per i ragazzi di Allegri che stasera alle 18:30 contenderanno la Supercoppa Italiana al Napoli. L'occasione di alzare al cielo un altro trofeo (il primo dell'era Allegri) è molto ghiotta ed i ragazzi non vogliono sbagliare anche se l'avversario è molto temibile visto che nei novanta minuti il Napoli è una formazione molto forte che può mandare in campo giocatori importanti in tutti i reparti.
La Juve ha preparato molto bene la partita ed il Mister ha curato nei particolari tutte le situazioni di gioco senza lasciare nulla al caso e consapevole che vincere la Supercoppa lo avvicinerebbe ancora di più ad una tifoseria che lo contestava al suo arrivo ma che piano piano sta cominciando ad apprezzarlo per i risultati ed il comportamento dentro e fuori dal campo.
Nonostante l'addio di Conte e la pancia che inizia a riempirsi la fame non è passata e questa sera, a Doha, in mondovisione dobbiamo dimostrarlo a tutti. Alziamola Noi!
IL PENSIERO DI ALLEGRI«
È l'ultima partita dell'anno, il terzo obiettivo stagionale dopo la testa della classifica e gli ottavi di Champions League. Non sarà facile perché il Napoli ha qualità importanti. Sono difficili da affrontare in una partita secca. Non possiamo sbagliare siamo tornati alla vittoria a Cagliari, cercheremo di chiudere al meglio. In una finale tutto può succedere, abbiamo grande rispetto del Napoli che ha qualità importanti.Il Napoli gioca con 4 giocatori offensivi e quando ha spazio mette in risalto le sue qualità».
PROBABILE FORMAZIONE Napoli (4-2-3-1)
Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2)
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pirlo, Marchisio, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.
INDISPONIBILI: Rientra Caceres nonostante non sia in condizione ottimale mentre rimangono in infermeria Barzagli, Marrone, Romulo e Asamoah.
BALLOTTAGGI
DIFESA: In porta ci sarà Buffon. Davanti a lui consueta linea a quattro con Lichtsteiner a destra, Evra a sinistra e la coppia Bonucci-Chiellini al centro. A disposizione del Mister ci saranno i portieri di riserva Storari e Rubinho oltre a Ogbonna, Padoin che ha comunque qualche chances di rilevare Evra, Mattiello ed il redivivo Caceres di rientro da un infortunio dal recupero difficoltoso
CENTROCAMPO: Vidal è stato straripante nella partita contro il Cagliari e dovrebbe essere titolare ma questa volta sulla trequarti per lasciare spazio in mediana alla coppia Marchisio-Pogba con quest'ultimo che si è riposato apposta per questa partita. In cabina di regia ci sarà Pirlo e a perdere il posto, nonostante le buone prestazioni, sarà Pereyra che andrà in panchina insieme a Pepe.
ATTACCO: Tevez e Llorente partiranno dal primo minuto. Nessun dubbio per Allegri che si affiderà alla coppia delle grandi occasioni sapendo di poter contare anche su Coman, Morata e Giovinco che partiranno dalla panchina ma probabilmente uno dei tre sarà comunque della partita.
Forza Juve!
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!
