Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di E. LOFFREDO del 03/01/2015 10:18:08
Lo Juventino dell'anno 2014

 

Sul finire di dicembre veniamo sempre inondati di considerazioni che facendo un consuntivo dei dodici mesi ci raccontano "i più e i meno" dell'anno. In casa Juve è difficile trovare un "meno", non perché qualcuno non abbia deluso (sempre e solo secondo le varie opinioni personali), ma perché ci sono molti i protagonisti che si sono distinti in positivo.

Sarebbe u delitto non citare «il numero uno dei numeri 1!», e infatti non dimentichiamo la splendida annata di Gianluigi Buffon, sempre presente come capitano e portiere para-tutto. I 103 punti passano anche attraverso i suoi miracoli e le molte parate sui tiri dagli undici metri.

Potremmo dimenticare Pogba? Quelle volte che sbaglia la giocata indispettisce, ma la sicurezza che spesso ha mostrato in campo è indice di una acquisita consapevolezza di sé.

Ma volendo potremmo scegliere uno qualsiasi dei giocatori che hanno vestito la maglia bianconera nell'ultimo anno. Ci sarebbero tanti validi motivi per citare Chiellini, Barzagli, Bonucci, Marchisio, Vidal, Pirlo, Asamoah, Llorente e tutti gli altri. Noi però, discutendone all'interno della redazione, abbiamo scelto all'unanimità il nostro numero 10: Carlos Tevez.

Carlitos è il nostro MVP del 2014. Le ragioni possono essere più d'una, perché ha segnato molto e in modo quasi sempre decisivo, perché ha classe e si vede, e anche perché la sua presenza in campo dà fiducia ai tifosi. Ma il motivo principale è un altro: l'Apache c'è sempre! Anche quando ne ha poca mette tutto in campo, non lesina nemmeno una goccia di sudore, è davvero un leone!

Quindi, per quello che può valere questo premio solo simbolico, complimenti Carlitos e grazie dell'impegno che metti sempre in campo.



La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our