Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di P. CICCONOFRI del 23/01/2015 17:21:37
Ma che bella Coppa Italia!

 

Un torneo avvincente che ad oggi non ha deluso le aspettative. Tutte le squadre importanti sono ancora presenti in tabellone: Juventus, Roma, Inter, Napoli, Fiorentina, Milan… “Come” alcune “grandi” hanno raggiunto i quarti lascia qualche perplessità.

La polemica scaturita dopo Napoli-Juventus ad uso e consumo dei napoletani a qualcosa è servita visto che nel giro di pochi giorni i campani hanno beneficiato di evidenti “errori in buonafede” dell’arbitro.
Ieri sera al San Paolo due sono stati i rigori concessi ai Benitez’s boys, il secondo alquanto dubbio ma fatale, realizzato da Jorginho. Ricordiamo anche che il Napoli ha terminato la gara in superiorità numerica a causa dell’espulsione per doppio giallo di Widmer. Ma grande cuore dei napoletani e grande personalità dell’arbitro!

Il giorno prima l’Inter battendo la Sampdoria aveva già ottenuto il passaggio ai quarti. Dopo 12 minuti il primo discutibile rosso a Krsticic con la squadra ligure che termina il match in 9. Ma grande Shaq e Podolsky!

All’Olimpico di Roma sono gli stessi tifosi giallorossi, con i loro fischi, a ricordare il dubbio rigore concesso al 114’ ai ragazzi di Garcia per presunto fallo su Paredes da parte di Zielinski decisivo per il passaggio del turno. Lasciamo perdere il teatrino finale con l’allenatore che, nonostante una chiara moviola, si ostina a parlare di rigore netto…

Il “Palazzo” avrà sicuramente apprezzato le prestazioni arbitrali grazie alle quali il finale della competizione sarà molto interessante. Non dimentichiamo che chi vincerà la competizione avrà anche un paracadute per Europa. E di squadre che attualmente ne potrebbero aver bisogno ce n’è più di una nel tabellone...

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our