“Insomma siamo messi così: o Moggi o Lotito”, con questo virgolettato Paolo Ziliani chiude il suo articolo dedicato al #Lotitogate pubblicato da “Il Fatto Quotidiano” del 19 febbraio (
Link).
Fa tenerezza l’attaccamento di Ziliani a Moggi anche perché, detta tra noi, in quanti leggerebbero i suoi articoli senza il solito spruzzo di veleno verso Lucianone?
Vogliamo ricordare all’autore del pezzo che la Juventus di Moggi ha fornito alla nazionale della Figc l’80% dell’ossatura della squadra che ha conquistato l’ultima coppa del mondo nel 2006, oltre a portare in Italia giocatori che permettevano al campionato italiano di essere considerato ancora uno dei più belli al mondo. Lotito, oltre a pensare a sé stesso e ai suoi compari, non ha fatto niente.
Ricordiamo anche che mentre Moggi faceva lo
"sbruffone", Lotito (pur non volendoci sostituire a chi dovrà giudicarlo) ha chiaramente minacciato. Così come vogliamo precisare per l’ennesima volta che Moggi ad ora è stato ritenuto colpevole solo di avere le sim straniere, non di averci fatto qualcosa di illecito.
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!
