Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di P. CICCONOFRI del 23/02/2015 10:24:41
Ziliani e la stampella Moggi…

 

“Insomma siamo messi così: o Moggi o Lotito”, con questo virgolettato Paolo Ziliani chiude il suo articolo dedicato al #Lotitogate pubblicato da “Il Fatto Quotidiano” del 19 febbraio (Link).

Fa tenerezza l’attaccamento di Ziliani a Moggi anche perché, detta tra noi, in quanti leggerebbero i suoi articoli senza il solito spruzzo di veleno verso Lucianone?

Vogliamo ricordare all’autore del pezzo che la Juventus di Moggi ha fornito alla nazionale della Figc l’80% dell’ossatura della squadra che ha conquistato l’ultima coppa del mondo nel 2006, oltre a portare in Italia giocatori che permettevano al campionato italiano di essere considerato ancora uno dei più belli al mondo. Lotito, oltre a pensare a sé stesso e ai suoi compari, non ha fatto niente.

Ricordiamo anche che mentre Moggi faceva lo "sbruffone", Lotito (pur non volendoci sostituire a chi dovrà giudicarlo) ha chiaramente minacciato. Così come vogliamo precisare per l’ennesima volta che Moggi ad ora è stato ritenuto colpevole solo di avere le sim straniere, non di averci fatto qualcosa di illecito.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our