Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Lunedì 20/05/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 15/03/2015 12:33:39
Bentornato Barzagli!

 

La Juve scesa in campo al Barbera ha fatto vedere poche azioni pericolose in attacco, di sicuro non ha concesso nulla al Palermo. Non ricordiamo infatti pericoli per la porta di Buffon (tanto è vero che nelle nostre pagelle si è meritato un eloquente «S.V.»), merito di una difesa attenta che ha saputo neutralizzare Dybala e Vazquez. E tra le note liete della pacchetto arretrato c'è il rientro dal primo minuto di Andrea Barzagli.

Il «miglior difensore di tutta la Serie A» (sempre dalle nostre pagelle) si è confermato tale. All'inizio c'era molta di quella curiosità che non era stata soddisfatta dai cinque minuti giocati contro il Sassuolo. Palermo-Juve ha dato la risposta che molti si auguravano: Barzagli è tonato e la difesa bianconera ritrova il suo pilastro più solido.

Nel post partita il difensore ha dichiarato: «Ho vissuto un momento difficile e molto lungo, non ero abituato a stare lontano così tanto. La gara è stata importante perché abbiamo allungato ancora, e anche per la mia prestazione: mi sono sentito bene. Tutta la squadra mi ha dato molta sicurezza, e noi tre dietro ci troviamo ad occhi chiusi». In verità caro Andrea sei tu a dare molta più sicurezza a compagni e tifosi. Bentornato Barzaglione!

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our