Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Lunedì 20/05/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 07/04/2015 13:30:19
Fiorentina-Juventus Prepartita

 

UN'IMPRESA DA JUVE

Mai nella sua gloriosa Storia la Juventus ha ribaltato un 1-2 casalingo trasformandolo in passaggio del turno. Questo spiega quanto sia difficile battere con due gol di scarto questa Fiorentina e andare in finale di Coppa Italia.
Questa Juve però è fortissima e domina il suo campionato con quattordici lunghezze sulla seconda, l'impresa è ardua ma non impossibile perché due gol al Franchi si possono fare ma bisogna fare attenzione alle ripartenze dei viola ed evitare sbavature difensive.
Per questa Juve nulla è impossibile, scendiamo in campo con la fame delle grandi occasioni e dimentichiamoci di tutto per novanta minuti concentrando l'attenzione solamente sul passaggio del turno. E' un'impresa da Juve e vogliamo farcela!

IL PENSIERO DI ALLEGRI
"Dobbiamo andare a Firenze cercando di ribaltare questo risultato che è stato negativo all'andata. Non sarà semplice. I favoriti sono loro in questo momento, hanno il risultato dalla loro. Sono in un ottimo momento, stanno giocando un buon calcio, stanno facendo ottimi risultati, quindi bisogna giocare una partita intelligente, sapendo di affrontare una squadra che ha grande tecnica, che gioca bene, sapendo anche di non poter e di non dover risolvere subito la partita in mezz'ora. Sarà una partita lunga quindi ci vorrà molta attenzione e molta capacità di stare dentro la partita per tutti e 100 minuti".


PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (3-5-1-1)
Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Kurtic, Borja Valero, Alonso; Salah; Gomez.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2)
Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Morata.

INDISPONIBILI: Tornano disponibili Marchisio e Coman che saranno regolarmente della partita. In infermeria rimangono Pirlo, Pogba, Asamoah, Romulo, e Caceres


BALLOTTAGGI


DIFESA: Davanti al portiere di coppa Storari torna la linea difensiva a quattro con Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini in mezzo ed Evra sulla sinistra. Con questo assetto tattico a perdere il posto è Barzagli che andrà in panchina insieme ad Ogbonna, Marrone, De Ceglie, Buffon e Rubinho.

CENTROCAMPO: Contro ogni pronostico Allegri proporrà il centrocampo a quattro con il trequartista. Davanti alla difesa giocherà Marchisio che è al cento per cento ed è pronto per prendersi in mano il centrocampo. Davanti a lui, con Vidal, ci sarà Sturaro che ha battuto la concorrenza di Padoin mentre sulla trequarti è confermato Pereyra che dovrà fare da collante tra centrocampo e attacco. A disposizione, oltre Padoin, ci sarà Simone Pepe che potrebbe far cambiare volto alla squadra a partita in corso.

ATTACCO: L'importanza della serata obbliga Allegri ad affidarsi alla coppia delle grandi occasioni e quindi spazio a Tevez e Morata. Panchina per Llorente, Coman e Matri con lo spagnolo che quasi sicuramente entrerà a partita in corso.

Forza Juve!

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our