Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Il Fatto di P. CICCONOFRI del 10/05/2015 11:21:18
Platinopoli

 

La reazione di De Laurentiis nel post Napoli-Dnipro terminata 1-1 con un gol degli ospiti realizzato in fuorigioco, ha scatenato diversi commenti tra gli utenti del nostro forum.

Pur essendo abituati alla processione di presidenti che dopo una sconfitta non sanno fare altro che gettarsi a capofitto contro il nemico giurato in conferenza stampa, è mortificante vedere esportare il meglio della tradizione complottista italiana anche in Europa. La lagnanza verso gli errori arbitrali è stata recitata dal vulcanico De Laurentiis che, anziché motivare la squadra a superare il modesto Dnipro al ritorno, ha pensato bene di farsi riconoscere in mondovisione con un’interpretazione da oscar a furor di telecamere a danno dell’attuale presidente Uefa.

Ecco come i nostri utenti hanno accolto lo sfogo del presidente del Napoli.

Sentimento antijuventino
pibienne: “Che poi la colpa sarebbe del designatore UEFA che non è Platini, ma altrimenti come farebbero ad alimentare il sentimento popolare contro la Juventus?"
Edgar 74: “Ma gli arbitri non li designa Collina...? Che c'entra Platini? A parte il fatto che è una bandiera juventina? Fossi stato in lui mi sarei più incazzato con la mia squadra che non contro il potere occulto degli illuminati... Hanno pareggiato in casa contro nessuno (o quasi...)”.
Franz_76:”In realtà è tutta una macchinazione per far sì che la Juve sia la sola squadra protagonista in Europa”.

Creatività
karabosca: ”De Laurentiis è in ribasso come creativo. Poteva fare una migliore sceneggiatura dicendo che non vogliono il Napoli in Supercoppa Europea contro la Juve che vincerà la Champions grazie a Platini”.
marcolanc: “È stato più raffinato, dicendo che la UEFA vuole che vincano entrambe le coppe le spagnole e facendo così capire a tutti abbastanza chiaramente che Juve e Dnipro sono gli sparring partner ideali perché questo accada (visto che Bayern e fiorentina sono praticamente fuori), al contrario del temibile Napoli, che certamente spazzerebbe via il Siviglia in finale di Europa League e poi darebbe una lezione a Barça o Real in Supercoppa”.

I poteri forti
zebratre: “Che poi me li immagino i "poteri forti" e Platini a spingere per portare il Dnipro (no, dico: il Dnipro!!!) in finale di Europa League pur di fare un dispetto al Napoli. Ma possibile che nessun giornalista abbia il coraggio di dire a De Laurentiis che è ridicolo?”
87katia: “Ma come, De Laurentiis non era uno che spingeva per portare ad arbitrare in Italia arbitri internazionali perché quelli italiano se la facevano con le grandi?”
gustavo: “De Laurentiis è come Lotito: non vuol giocare a Carpi ma lo dice in un'altra maniera “.

Declino
nicola 79: “E poi sento parlare di "campionato italiano poco allenante”. Il declino parte da queste cose qui. E De Laurentiis ne è l'emblema.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our