Nell’estate dei maxi acqusiti nerazzurri, con un mercato che per Mancini non sembra mia finire, arrivano i primi scricchiolii.
Dalla Spagna rimbalzano alcune indiscrezioni riguardo il trasferimento di Joao
Miranda all'Inter: i nerazzurri non avrebbero pagato il prestito del difensore, che avrebbe potuto essere richiamato dall'Atletico Madrid. Altre voci confermano che, seppur con 17 giorni di ritardo, i 4 milioni della prima tranche del trasferimento di Miranda siano stati poi versati. Sembra infatti che l'Inter avesse chiesto di posticipare la data del pagamento al mese di novembre, fatto che ha infastidito parecchio l'Atletico Madrid. Non una bella figura e quantomeno un campanello d’allarme per una squadra che, se non raggiungere gli obiettivi prefissati , potrebbe avere grossi problemi con i pagamenti dei maxi acquisti di questa estate.
Accanto alla brutta figura con Miranda, un vecchio adagio dei nerazzurri:
problemi nei tesseramenti.
In una nota della Figc dell’08/06/2015 leggiamo che il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare il calciatore dell’Inter Tommaso Aglietti e il direttore generale della società Marco Fassone. A titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere da Fassone e per responsabilità oggettiva per il comportamento posto in essere da Aglietti, è stata deferita anche l’Inter per irregolarità nel tesseramento dovute ad assenza del «requisito della residenza dell’intero nucleo familiare nella Regione Lombardia da almeno sei mesi». (
Link).
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!
