Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di P. CICCONOFRI del 29/12/2015 23:21:37
Chi non ha argomenti ...

 

«All'epoca se ne raccontavano tante sul legame a tre Juve-Moggi-Moggino, anche che - ad esempio l'attuale allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, fosse diventato inviso ai dirigenti a causa del suo rifiuto di cambiare procuratore. Infatti lo cedettero dopo appena due anni al Borussia Dortmund. E lui si vendicò, portando via alla Juve la Champions League in finale». Lo scrive Stefano Agresti (Link).

Se ne raccontavano talmente tante che Agresti, pur di trovare un appiglio che rendesse interessante il suo articolo, è tornato a parlarne con gli stessi toni e le stesse insinuazioni, senza tenere conto che il processo Gea ha finito per assolvere Moggi e Moggino.

Insomma, continua a raccontarne perché conviene parlarne ancora in un certo modo, perché l'opinione pubblica ha una sola idea dell'accaduto, perché forse manca la volontà di assumere un contegno sufficientemente professionale. E pensa bene di farlo costruendo un parallelo tra la Juve della seconda metà degli anni '90 e il Milan dei nostri giorni, che dovrebbero essere accomunati dall'obbligo di rivolgersi a determinati procuratori, evidentemente a costo di rimetterci anche in termini di risultati. Peccato solo che questo Milan malandato non combini nulla da anni e sia ridotto a cambiare allenatore e rivoluzionare la rosa ogni pochi mesi, mentre la Juve a cui dovrebbe somigliare era talmente forte da essere presa a modello da un certo Alex Ferguson, per insegnare ai giocatori del Manchester United come si facesse a vincere.

Il limite di chi fa informazione è tutto nel tentativo, a volte patetico, di attirare qualche lettore in più dando in pasto le solite boutade. Non vi sembra che l'argomento sia già stato inflazionato fin troppo e che sarebbe finalmente l'ora di trovare una nuova caramellina per i lettori?

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our